Home Gossip

Chiara Ferragni: la sua risposta ad una follower scatena i fan

CONDIVIDI
Fonte: Instagram.com/Chiaraferragni

La risposta di Chiara al commento di una follower ha divertito il web.

Chiara Ferragni è abituata ad essere sempre al centro dell’attenzione. Un piccolo scotto da pagare per la notorietà ma che lei sembra vivere più che bene vista anche la decisione di condividere gran parte della sua vita sui social. Da quando sul suo cammino è entrato il fidanzato Fedez, poi, le cose si sono come amplificate, creando una sorta di piccolo palco mediatico dal quale i due sembrano esibirsi ogni giorno, raccontandosi e mostrando aspetti del loro quotidiano che i tantissimi follower attendono ormai con ansia, sempre pronti a dire la loro, a lasciare like su like o criticare. E tra le critiche più accese degli ultimi tempi c’è sicuramente quella che riguarda il piccolo Leone, presente in tantissime delle loro foto e delle storie ed etichettato come bambino super mediatico o trascurato dai genitori. Parole che sembrano non toccare più di tanto Fedez e Chiara che se alle volte rispondono alle critiche con ironia, altre preferiscono lasciar correre, evitando di dire la loro e passando allo scatto successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: ecco gli inviti al matrimonio

La risposta della Ferragni ad un commento su Instagram conquista tantissimi like

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Ormai, quasi ogni foto di Chiara Ferragni sembra essere motivo di discussione. Un “problema” che per la fashion blogger è sicuramente trascurabile tanto da procedere per la propria strada senza curarsi di ciò che dice la gente. A volte, però, anche lei ha voglia di dire la sua e quando accade il popolo del web non può che rendersi partecipe.
Un ultimo esempio arriva proprio da Instagram dove Chiara ha risposto al commento ironico di una follower che all’ennesima foto di famiglia ha commentato chiedendo se per caso avessero fatto un figlio, visto che nessuno se ne era accorto.
Un commento cui qualcun altro avrebbe potuto rispondere piccato ma che, invece, ha ricevuto una risposta leggera ed ironica dalla stessa Chiara che ha commentato così:

“Si, ci piace essere sempre discreti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, trambusto su Internet per una foto: “È ritoccata!”

Poche parole che sono però bastate a scatenare i follower che hanno subito commentato la battuta della Ferragni, cliccando sul tasto “mi piace” quasi 20mila volte.