Fedez e Chiara Ferragni: regalo speciale dalla famiglia di lui

Fonte: Instagram.com/fedez

Ferragnez Wedding: tra i vari regali, ne è arrivato uno davvero speciale dalla famiglia di Fedez.

Mancano ormai tre giorni all’evento dell’anno che vedrà la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, unirsi in matrimonio. Dopo la famosa proposta di matrimonio avvenuta in diretta e la nascita del piccolo Leone, il matrimonio che si terrà a Noto il 1 Settembre è l’ennesimo momento speciale che i due condivideranno insieme, costruendo un ennesimo ricordo destinato a restare indelebile nel tempo. A rendere più speciale il tutto, non mancano ovviamente amici e parenti e proprio da questi ultimi, in questi giorni, è giunto un dono davvero speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: probabile flop della lista nozze solidale

Il regalo di matrimonio della famiglia di Fedez

Fonte: Instagram.com/fedez

Come molti sapranno già, Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di non creare una lista nozze tradizionale ma di realizzare un crowdfunding. La proposta risale a qualche tempo fa, ovvero a quando i due hanno invitato i propri follower a proporre delle cause alle quali devolvere una cifra importanti. L’intento della fashion blogger ed il rapper, infatti, era quello di raggiungere almeno 50mila euro da devolvere poi ad una causa scelta tra le tante proposte.
Ebbene, dato il progetto per loro importante, la famiglia di Fedez ha deciso di devolvere delle cifre importanti. I genitori hanno infatti devoluto 1000 euro mentre la nonna ha versato ben 400 euro.
Ora, per capire se la cifra sperata è riuscita a decollare e se si è arrivati almeno a quanto pronosticato, bisognerà attendere il giorno del matrimonio. Trattandosi di un versamento online non è infatti da escludere che alcuni degli invitati non scelgano di fare il versamento proprio il 1 Settembre o addirittura durante il matrimonio stesso.
In attesa, i due stanno attualmente preparandosi e tra un po’ di ansia e tanta emozione continuano a mostrarsi ai propri follower. Fedez in particolare sta facendo diverse storie su Instagram che lo ritraggono nei suoi ultimi momenti da scapolo, molti dei quali trascorsi sempre e comunque in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: le dolci parole prima del matrimonio

Immagini che mostrano una coppia felice ma decisamente rilassata e pronta a tuffarsi in una nuova avventura che avrà inizio proprio in Sicilia dove la Ferragni è arrivata proprio oggi in compagnia di Leone ed in attesa che Fedez e i vari invitati tra i quali pare ci sarà anche Mika, la raggiungano per dare inizio alla grande festa.

Impostazioni privacy