Home Temptation Island

Andrea Dal Corso ha tradito Martina Sebastiani? La verità del tentatore

CONDIVIDI

andrea dal corso e martina sebastianiAndrea Dal Corso ha davvero tradito Martina Sebastiani? Dopo il presunto bacio con un’altra ragazza, il tentatore di Temptation Island svela la verità.

La storia tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani è già finita. L’annuncio è arrivato ieri direttamente dalla protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island che ha deciso di svelare la verità sul suo rapporto con il bel tentatore dopo la diffusione della foto di un presunto bacio tra Andrea e una ragazza in quel di Mykonos. A quanto pare, però, le cose non starebbero così. Il tentatore ha rotto il silenzio rivelando la verità sulla foto che, in poche ore, ha fatto il giro del web.

Andrea Dal Corso: la verità sul presunto bacio con una ragazza che non è Martina Sebastiani

martina sebastiani e andrew dal corso

Tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, dopo la conoscenza iniziale nel villaggio di Temptation Island 2018 dove lei ha messo in discussione la sua storia con Gianpaolo Quarta, la frequentazione è andata avanti. I due, nelle ultime settimane, si sono mostrati spesso insieme sui social pubblicando anche delle foto bollenti ammettendo di avere un legame molto forte. La foto del presunto bacio tra Andrea e un’altra ragazza, pubblicata dal blog Isa e Chia, però, ha messo tutto in discussione. Il tentatore ha così deciso di rompere il silenzio raccontando la sua versione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Dal Corso beccato con un’altra: le parole di Martina Sebastiani

Attraverso un messaggio inviato a Isa e Chia, Andrea Dal Corso ha fatto sapere di non essere lui quello che, nella foto incriminata, bacia una ragazza che non è Martina Sebastiani.

“Ho visto il vostro articolo, ma quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale… Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su… Grazie della vostra disponibilità, Andrea”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani, duro sfogo contro Gianpaolo e la difesa di Andrew