Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, addio: lui bacia un’altra, lei…

temptation island martina sebastiani e andrea dal corsoE’ finita la storia tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso nata nel villaggio di Temptation Island: il tentatore bacia un’altra ragazza mentre lei annuncia la pausa sui social.

Dopo essersi conosciuti nel villaggio di Temptation Island 2018 e aver cominciato a frequentarsi lontando dalle telecamere, Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si sono già lasciati. Ad annunciarlo è stata l’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta con un video su Instagram con cui ha chiarito la situazione dopo che il bel tentatore è stato beccato a baciare un’altra ragazza.

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si sono lasciati: l’annuncio di lei e il bacio di lui con un’altra ragazza

martina sebastiani e andrew dal corso

Chiusa la storia con Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani ha cominciato a frequentare Andrea Dal Corso. Tra i due, però, dopo una piccola vacanza trascorsa ad Ibiza e i giorni di relax di Ferragosto, qualcosa si sarebbe rotto. Andrea, infatti, nei giorni scorsi è volato a Mykonos dove, come spiega il blog Isa e Chia che pubblica anche le foto, avrebbe baciato un’altra ragazza. “Sembra si sia divertito in compagnia di due ragazze”, ha dichiarato la ragazza che ha sorpreso il bel tentatore a Mykonos. La foto ha immediatamente fatto il giro del web al punto che la Sebastiani ha deciso di chiarire immediatamente la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Dal Corso beccato con un’altra: le parole di Martina Sebastiani

Con un video su Instagram, Martina ha spiegato di non essere la fidanzata di Andrea Dal Corso che è assolutamente libero di frequentare altre persone. La protagonista di Temptation Island 2018, inoltre, ha spiegato di essersi presa una pausa per capire i suoi reali sentimenti. “Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede”, ha spiegato Martina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani, duro sfogo contro Gianpaolo e la difesa di Andrew

Impostazioni privacy