“Sto per diventare cieca” e il marito impara a truccarla – VIDEO

Una storia che arriva da lontano. Una storia che deve far riflettere.

Stiamo parlando di Mona e Des Monahan. Sono marito e moglie irlandesi di 83 e 84 anni. Sono sposati da 57. La donna, sta per diventare cieca a causa di un progressivo peggioramento della vista e Des ha deciso di imparare a truccarla.

L’amor non smette mai di stupire

La donna ci tiene tanto al trucco e cosi il marito si è iscritto ad un corso di make-up per assicurarsi che quando la moglie non potrà più farlo da sola,  sarà già pronto per lei. “Voglio solo che stia bene con se stessa”, ha detto Des, che ora è un “esperto truccatore” tanto che, di recente, ha diffuso un vero e proprio tutorial in cui applica il fondotinta a Mona. Le piccole cose che in circostanze tali diventano grandi.

Quando Mona ha detto al marito del progredire della sua malattia, lui ha preso questa importante decisione. Ora è diventato bravissimo a fare il  make-up artist: è capace di fare  trucco completo, compreso di rossetto e eyeliner. L’ultimo passo è stato creare un video tutorial in stile YouTube, in cui guida gli spettatori passo passo nell’applicazione del fondotinta sul viso della moglie.

“Mona, sei perfetta”, le sussurra mentre le applica il prodotto amorevolmente per poi concludere dicendo che quella sera andranno fuori a cena. Mona confida di essere felice del fatto che il marito sappia truccarla. “Adoro l’idea che qualcuno lo faccia al mio posto, mi sento poi pronta per affrontare il mondo”.

Impostazioni privacy