Home Temptation Island

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso, foto hot: “se mi guardi così…”

CONDIVIDI

martina sebastiani e andrew dal corso

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso scatenano i commenti del web con le foto hot nella vasca da bagno scattate dopo Temptation Island.

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso non si nascondono più. Concluse l’esperienza nel villaggio di Temptation Island 2018, Martina e Andrew hanno prima trascorso una piccola vacanza ad Ibiza e poi sono usciti allo scoperto pubblicando la prima foto insieme sui social. Dopo l’immagine in cui si mostrano insieme a Lara Rosie Zorzetto, Martina e Andrew hanno deciso di condividere delle foto decisamente hot che stanno dividendo il web. Martina è senza veli in una vasca da bagno mentre Andrew, vestito, è accanto a lei intento a leggere un libro.

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso, le foto nella vasca da bagno

martina sebastiani e andrew dal corso

Andrew Dal Corso rompe gli indugi e pubblica una foto bollente in cui è insieme a Martina Sebastiani. “Perdonami…ti disturbo soltanto per Leggerti due pagine assieme ad un buon Bicchiere di Vino”, scrive il bel tentatore di Temptation Island nella didascalia che accompagna la foto in cui è intento a leggere le pagine di un libro a Martina che lo ascolta mentre è immersa nella vasca da bagno. Pochi minuti dopo è stata Martina a pubblicare un’altra foto, scattata nella stessa location. A corredo dell’immagine, la Sebastiani scrive: “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene”.

martina sebastiani e andrew dal corso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani, duro sfogo contro Gianpaolo e la difesa di Andrew

Prima di pubblicare la foto che sta dividendo i followers, nel corso di una diretta su Instagram, Andrew aveva ammesso la frequentazione con Martina: “Dite che sto bene con Martina? Grazie mille. Come bacia lei? Vi posso dire che bacia molto bene Martina. Se mi sono fidanzato con lei? Ci stiamo frequentando”. Tra Martina e Andrew, dunque, il feeling continua. Dopo aver vissuto una storia con Gianpaolo Quarta durata ben cinque anni, la Sebastiani che è tornata a vivere a Roma e che sta trascorrendo le vacanze con Lara Rosie Zorzetto, appare sempre più presa da Andrew. Tra i due, dunque, nascerà l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani lancia la bomba su Gianpaolo: lui smentisce così