Martina Sebastiani, duro sfogo contro Gianpaolo e la difesa di Andrew

martina sebastiani gianpaolo andrewMartina Sebastiani sbotta contro l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta e difende il suo rapporto con il bel tentatore Andrew Dal Corso.

Duro botta e risposta tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sui social. Nelle scorse ore, la Sebastiani, rispondendo ad una domanda di un follower su Instagram, ha lanciato una bomba sull’ex fidanzato Gianpaolo che ha prontamente smentito le parole dell’ex fidanzata. Dopo aver ascoltato le parole di Quarta, Martina ha deciso di non stare in silenzio sfogandosi nel corso di una lunga diretta durante la quale ha puntato il dito contro l’ex fidanzato.

Martina Sebastiani attacca l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta e difende il suo rapporto con Andrew Dal Corso

martina sebastiani e gianpaolo quarta

Come riporta il portale Bitchyf, Martina Sebastiani ha usato parole durissime nei confronti di Gianpaolo Quarta con il quale la storia è finita dopo cinque anni al termine dell’avventura di Temptation Island 2018. Pur avendo sempre sperato di potersi sposare e costruire una storia con lui, nel corso delle tre settimane trascorse nel villaggio in Sardegna, Martina ha capito che la sua relazione non aveva futuro. Nelle scorse ore si è così sfogata sui social:

“Io fino ad adesso mi sono presa tutti gli insulti del mondo. Ma quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare. Direi che è inutile negare l’evidenza. Che lui si sia visto con Carolina dopo il programma lo sappiamo tutti. Che lui lo neghi mi fa ridere. Lo sanno anche altri ragazzi di Temptation Island. Io ho riposto solo ad una domanda. Non volevo attaccarlo o giustificarmi, ma perché è la verità. Perché deve continuare a negare facendo la vittima?! Ci siamo lasciati era libero di fare quello che voleva, certo è un po’ assurdo il fatto che dopo 3 giorni abbia sentito la necessità di vedere questa ragazza. Soprattutto perché al falò voleva sposarmi. Adesso continua a negare. Ma dai… Comunque spero che trovi la donna della sua vita presto e che sia felice come sono io, ma basta vittimismo, basta davvero. Basta fare le vittime del ca**o. Io come fo a saperlo? Le voci girano e le cose si sanno e se l’ho detto è perché ho la certezza. Io lo so da più di un mese. Mi sono stancata. Adesso che fa queste storie dove dice che non è vero non serve a niente. Voi dovete sapere la verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la dedica di lui

Nel corso della diretta, poi, Martina ha difeso il suo rapporto con il tentatore Andrew con il quale ha trascorso qualche giorno ad Ibiza:

“Io sono stata ad Ibiza con Andrea è vero, ci può stare è passato un mese dalla fine del programma. Io non sono scappata subito ad Ibiza con Andrew, è passato più di un mese. Dite che faccio schifo perché sto con Andrea? Ma perché venite nel mio profilo allora?! Seguite altra gente allora”.

Impostazioni privacy