Tina Cipollari ingrassata? L’amica svela il vero motivo

Tina CipollariTina Cipollari, nuovamente innamorata, sarebbe ingrassata nell’ultimo motivo: l’amica svela il vero motivo dei chili messi su dall’opinionistadi Uomini e Donne.

Tina Cipollari avrebbe messo su qualche chilo nell’ultimo periodo. La bionda opinionista di Uomini e Donne che, dal 10 settembre, tornerà a commentare le vicende dei protagonisti del trono classico e del trono over, sfoggia delle forme più arrotondate al punto che si era anche diffuso un gossip in merito ad una nuova gravidanza. Tina, in realtà, non sarebbe affatto in dolce attesa e dietro i presunti chili in più ci sarebbe un altro motivo svelato da un’amica al settimanale Nuovo Tv.

Tina Cipollari: la verità sui presunti chili in più

tina cipollari

Nessun motivo particolare dietro le nuove forme di Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne che non ha mai nascosto il suo amore per il cibo, dopo un periodo difficile causato dalla fine del matrimonio con Chicco Nalli, si sarebbe semplicemente lasciata andare ai piaceri della tavola. “Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”, avrebbe dichiarato un’amica della Cipollari al settimanale Nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari fa un regalo a suo figlio, bocciato in prima media: è polemica

TINA CIPOLLARI
Settimanale Nuovo

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: le parole dell’ex marito Chicco Nalli

tina cipollari

Dopo l’addio a Chicco Nalli, Tina Cipollari ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore Vincenzo con cui si è mostrata per la prima volta sui social. Nuovamente innamorata e felice, la Cipollari è pronta per affrontare una nuova stagione televisiva, ma cosa ne pensa l’ex marito del nuovo compagno della madre dei suoi figli?“ Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque. Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli, ha detto Chicco al settimanale Mio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari: “Chicco Nalli? All’inizio con i nostri figli non…”

Impostazioni privacy