Tina Cipollari presenta il fidanzato con una foto, i fan: “auguri”

tina cipollari in crisiTina Cipollari è di nuovo innamorata: l’opinionista di Uomini e Donne presenta il fidanzato su Instagram. I fans le fanno gli auguri.

Tina Cipollari è di nuovo innamorata. La bionda opinionista di Uomini e Donne, dopo l’addio al marito Chicco Nalli da cui ha avuto tre figli, si è fidanzata e ha presentato il fortunato ai fans pubblicando una foto sul suo profilo Instagram ricevendo i messaggi di auguri dei followers.

Tina Cipollari: la foto con il nuovo fidanzato e i messaggi di auguri dei fans

tina cipollari

Tina Cipollari ufficializza la sua storia con Vincenzo Ferrara, un ristoratore che lavora a Firenze, pubblicando sui social una foto che ha ricevuto tantissimi like. Nell’immagine che vedete qui in alto, Tina appare serena e rilassata con degli occhiali da sole e una fascia rossa tra i capelli. Già nelle scorse settimane, la bionda opinionista si era mostrata insieme al nuovo fidanzato, ma le foto erano passate inosservate. Stavolta, invece, i fans hanno colto l’occasione per fare gli auguri alla propria beniamina. “Auguri Tina, sono contenta di vederti molto felice e serena”, “Tantissimi auguri Tina e complimenti per il bel ristoratore fiorentino!!!!”, “Direi che questa nuova coppia ci piace!”, “Auguri Tina… Vincenzo è bellissimo…voi siete stupendi”, scrivono i followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari, ironica sui social: “ecco il mio nuovo fidanzato”

Per Tina Cipollari è iniziata una nuova fase della sua vita. Con Chicco Nalli, invece, è riuscita a creare un rapporto basato sul rispetto e sull’affetto. I due si vedono spesso e condividono diversi momenti insieme per il bene dei tre figli. “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”, ha dichiarato la bionda opinionista al settimanale Nuovo mentre al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha aggiunto – “Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco i loro guadagni a Uomini e donne

Impostazioni privacy