Tina Cipollari fa un regalo a suo figlio, bocciato in prima media: è polemica

Tina Cipollari

Polemica contro Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto un regalo da 1000 euro a suo figlio appena bocciato a scuola

Tina Cipollari nella bufera. La popolare tronista e opinionista di Uomini e Donne è stata pesantemente insultata dai social una volta che si è appreso un dettaglio riguardante l’educazione di suo figlio, il primo dei tre pargoli avuti dalla relazione con Chicco Nalli, ormai ex marito della Cipollari dopo la recente separazione. Il ragazzo è stato bocciato a scuola, in prima media, come ha comunicato lui stesso sui suoi profili social. Ma Tina, dopo essersi molto arrabbiata (o almeno così ha riportato il ragazzo su Instagram) sembra averlo “perdonato” facendogli un bel regalo. Un fatto che ha aperto un vortice di polemiche intorno alla donna, che secondo i suoi detrattori non sarebbe in grado di educare i suoi figli. Certo, essere bocciati in prima media non è esattamente qualcosa di cui vantarsi. Ma il ragazzo lo ha riconosciuto, spiegando che dovrà ripetere la prima media e che ha deluso i suoi genitori. Che però poi, a quanto pare, hanno scelto un modo quantomeno singolare per punirlo.

Leggi anche — > Tina Cipollari, ironica sui social: “Ecco il mio nuovo fidanzato”

Tina Cipollari, il regalo da mille euro per suo figlio bocciato a scuola

Periodo difficile per Tina Cipollari

Non deve aver passato un bel periodo, il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli. Fra la separazione dei suoi genitori e l’enorme esposizione mediatica deve essere stato parecchio sballottato, ma forse questa non è una giustificazione per essere bocciati in prima media. Anche perché sua madre, dopo l’arrabbiatura, lo ha “punito” comprandogli un Iphone X, del valore di 1000 euro. Molti gli avevano chiesto quale sia stata la reazione della Cipollari a questa bocciatura. Poi, quando si è saputo che gli avrebbe comprato un nuovo cellulare, il popolo social si è scagliato contro la celebre interprete del meme “No Maria, io esco”. Esco a comprare lo smartphone a mio figlio, a quanto pare. In molti hanno attaccato Tina Cipollari per questa sua scelta, considerata oltremodo diseducativa. Commenti poco lusinghieri per lei, che per ora ha preferito non commentare, e si mette in posa insieme al nuovo compagno.

 

Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Impostazioni privacy