Matrimonio rinviato per Justin Bieber

Fonte: Istock

Il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è stato rimandato.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tanti fan della coppia. Eppure, da fonti certe, sembra che non ci siano dubbi, il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, previsto per i primi mesi del 2019 è stato rimandato. Alla base sembra non esserci alcun problema di coppia, anzi, i due appaiono più felici che mai e sono sempre pronti a passare ogni ritaglio di tempo libero insieme. Eppure, ad oggi, i preparativi per le nozze non sono ancora iniziati, lasciando intuire un probabile rinvio rispetto alla data iniziale. Ma cosa può averli spinti ad una simile scelta? Gli amici più stretti hanno già iniziato a dire la loro e, almeno per il momento, pare non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber amava la Baldwin mentre stava con Selena?

Il perché del rinvio del grande giorno

Fonte: instagram.com/justinbieber

Secondo gli amici più stretti della coppia, la scelta non ha nulla a che vedere con il loro rapporto che sembra stia procedendo a gonfie vele. La verità appare quindi piuttosto semplice: entrambi giovanissimi, si sono resi conto di volersi godere al massimo il dolce periodo del fidanzamento, lasciandosi del tempo per divertirsi insieme prima di doversi immergere nei preparativi per il matrimonio che, come previsto, si terrà in Chiesa, visto che entrambi sono ferventi cattolici.
Insomma, nessuna nube all’orizzonte ma solo tanta voglia di rilassarsi e di godersi il momento prima di pensare a cose più serie. Nessuna nuova speranza, quindi, sul fronte Jelena, i cui fan sono tuttora speranzosi di un cambio di rotta di Bieber e di un ritorno con la vecchia fiamma Selena Gomez.
Tra le altre cose, sembra proprio che la ragazza non l’abbia ancora dimenticato e che si ritrovi spesso a pensare a lui con dolcezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez sotto shock per il gesto di Justin Bieber

Il triangolo amoroso, quindi, almeno sulla carta, prosegue, spingendo i fan di una o dell’altra coppia a tifare per il proprio sogno. Una gara che al momento sta vincendo l’accoppiata formata da Justin e Hailey il cui amore è tornato a sbocciare in primavera e, almeno per il momento, sembra più che destinato a proseguire nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy