Stars tattoo: le stelle sulla pelle

Fonte: pixabay

Scopriamo i più bei tatuaggi ispirati alle stelle.

In prossimità della notte di San Lorenzo, è quasi impossibile non lasciarsi andare ad un po’ di romanticismo. E quando l’argomento principe sono i tatuaggi, come non pensare a delle immagini raffiguranti le stelle? Non solo cadenti come le vuole la celebre notte del 10 Agosto ma anche al centro di un bel firmamento, in una cascata di stelle o solitarie e silenziose protagoniste sulla pelle di chi ha scelto questo simbolo immortale per imprimerlo per sempre sulla propria pelle. Perché che ci si creda o no, le stelle sono da sempre al centro dell’attenzione di inguaribili romantici, innamorati, poeti e scrittori. Spesso messe in ombra dalla bellissima luna, tante altre volte riescono ad attirare l’attenzione degli amanti del cielo, cogliendoli impreparati con la loro bellezza e restando impresse non solo negli occhi ma anche nei cuori, tanto da spingere tante persone a voler renderne immortale l’essenza, scegliendo di portarsele addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati a sole e luna

I tatuaggi più belli dedicati alle stelle

tatuaggi stelle
Fonte: Pinterest

Scegliere di tatuarsi una o più stelle è un opzione ben più diffusa di quanto non si pensi. E se a farlo sono per lo più le ragazze, anche il sesso maschile sembra non essere del tutto immune al loro fascino. Una stella è per sempre e quando si sceglie di tatuarsela lo si fa sempre con una certa cura, valutando per bene la grandezza e la posizione. Così non è difficile notare stelline posizionate sul polso, sulle braccia o persino sulle gambe. Ci sono poi quelle adagiate su una spalla ed altre addirittura sulle dita. Insomma, chi sceglie di portarle sempre con se lo fa senza troppi pensieri, consapevole che non si tratta di qualcosa di passeggero e che difficilmente si sceglierà di farle rimuovere o di nasconderle sotto altri tatuaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ice cream tattoo: scopri la tendenza estiva

Oggi, quindi, dopo aver visto i tatuaggi ispirati al sole ed ammirato quelli ispirati alla bellezza della luna, scopriremo insieme i più bei tatuaggi dedicati alle stelle scegliendo tra quelli presenti sul web e che saranno un’ottimo punto di partenza per chi, in questo momento, è proprio a caccia di ispirazione in vista del prossimo tatuaggio.

stars tattoo
Fonte: Pinterest
stars tattoo
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy