Tatuaggi ispirati a sole e luna

Fonte: pinterest

Vediamo insieme alcuni tatuaggi dedicati al sole e alla luna, in coppia.

Scegliere di tatuarsi è sempre un momento importante nel quale uno dei desideri principali è quello di farsi portavoce di un messaggio, un ricordo o qualcosa che si reputa importante. Dopotutto, l’immagine scelta diverrà quasi indelebile e questo comporta una certa riflessione prima di dare l’ok definitivo al tatuatore. Abbiamo già visto come i campi d’azione siano tanti e vari, si passa da tatuaggi che prendono origine dal nome di un proprio caro, che si ispirano ad un soggetto che si ritiene particolarmente bello o che traggono spunto da una passione come può esserlo la musica, il teatro o lo sport. Recentemente abbiamo anche visto tatuaggi dedicati al sole o alla luna e, restando su questo argomento, oggi andremo a vedere chi ha scelto di dedicar loro un tatuaggio di coppia. Si tratta di immagini realizzate secondo tecniche diverse ma sempre di grand effetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dedicati alla luna

Tatuaggi dedicati al sole e alla luna

Fonte: Pinterest

Come già detto, quando si tratta di tatuaggi, i modo di rappresentare sole e luna sono diversi. In alcuni casi il sole e la luna vengono raffigurati come le due parti di un unico cerchio, in altre si trovano vicini ma ognuno con un’identità proprio ed in altre ancora vengono posizionati in modo speculare su entrambe le braccia o sulle gambe, in modo da creare una doppia immagine in grado di esistere anche da sola ma che nell’insieme crea in qualche modo la magia.
E la loro essenza, in fondo, con la magia ha molto a che vedere. Entrambi presenti in leggende, canzoni e persino nella mitologia, hanno da sempre un grande ascendente sull’essere umano e sono di vitale importanza per la vita sulla terra. Pensandoci, quindi, non è poi così difficile immaginare il perché questi simboli siano scelti così di frequente da chi desidera farsi un tatuaggio da poter considerare speciale ed eterno. Qualcosa che duri per sempre e che oltre ad essere bello da vedere contenga anche un messaggio importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi giapponesi, scopriamone i significati

Per concludere, di seguito, alcune delle immagini più gettonate di sole e luna, perfette per prendere spunto qualora si stia pensando di farsi un tatuaggio di questo tipo.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy