Ice cream tattoo: scopri la tendenza estiva

Fonte: Pinteresrt

Ice cream tattoo: scopriamo i tatuaggi dedicati al mondo dei gelati.

Di solito quando si pensa all’estate, le prime immagini che giungono alla mente riguardano il mare, il sole e i gelati, ottimi da gustare nelle giornate in cui il caldo sembra farsi insopportabile.
Amati da grandi e piccini, i gelati rivestono un ruolo importante anche nel mondo dei tatuaggi. Come già sappiamo, infatti, la maggior parte dei tatuaggi trae spunto da hobby come quello per lo sport o da passioni come quella per la musica. Esistono poi tatuaggi dedicati ai propri cari, agli amici pelosi, a parole o frasi importanti e in grado di identificarci ed infine ad immagini in grado di portare allegria alla vita di tutti i giorni. È quasi ovvio, quindi, che i più golosi e gli amanti della bella stagione cedano facilmente alla tentazione di imprimersi sulla pelle un bel cono gelato, in grado di ricordare un momento particolare o semplicemente un’intera stagione che da sempre si porta nel cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I tatuaggi di tendenza dell’estate 2018

Tatuaggi ispirati al mondo dei gelati

Fonte: Pinteresrt

Di tatuaggi ispirati ai gelati ce ne sono tantissimi e tutti di diversa forma e grandezza. Un cono gelato, infatti, può essere rappresentato a grandezza naturale o in versione mini, a seconda della parte del corpo dove si decide di tatuarlo.
Molte ragazze tendono a tatuarselo sulla caviglia, sulla spalla o sul polso, dedicandogli un piccolo spazio in grado di essere visto e non visto. Le più estrose, così come i ragazzi più golosi, invece, optano spesso per il braccio o la gamba, dove l’immagine può essere rappresentata in versione più grande se non addirittura nella sua interezza.
Ovviamente, trattandosi di un soggetto particolarmente estivo, è giusto che prima di compiere la mossa decisiva si valuti attentamente l’idea, magari optando per un tatuaggio temporaneo iniziale, in modo da capire se avere sempre un cono gelato addosso è esattamente ciò che si vuole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati ai segni zodiacali

Un problema che ovviamente non riguarda i più golosi o coloro per i quali il gelato non ha stagione e rappresenta la merenda ideale sia in estate che in inverno. A seguire alcune delle immagini più belle tratte dal web, utili per chi è in cerca di ispirazione.

Fonte: Pinteresrt
Fonte: Pinteresrt
Fonte: Pinteresrt
Fonte: Pinteresrt

Impostazioni privacy