Tatuaggi ispirati al mondo dello sport

Fonte: tatuaggi.zonster.com

Tatuaggi ispirati al mondo dello sport: per imprimersi sulla pelle la propria passione.

Chi è già avvezza al mondo dei tatuaggi sa bene come questi vadano a braccetto con hobby e passioni di ognuno di noi. Quando si sceglie un determinato disegno da imprimere sulla pelle, si trae spesso ispirazione da qualcosa che consideriamo intimo e, tolta la sfera sentimentale, restano appunto le grandi passioni come quella per una serie tv o per un romanzo che ci ha particolarmente colpite. Ovviamente, non sono da meno gli sport, specie se ne pratichiamo uno o ne siamo così appassionate da volerlo portare sempre con noi. Oggi, quindi, vedremo insieme alcuni tatuaggi, per lo più molto semplici ma d’effetto, ispirati al mondo dello sport. E chissà che tra questi non ce ne sia uno in grado di ispirarti.

Tatuaggi ispirati allo sport

Calcio

Fonte: https://i.pinimg.com

Iniziamo con uno tra i più famosi che pur essendo noto come sport maschile è molto amato e praticato anche dalle donne. Sto parlando del calcio e della passione legata al pallone che, come in questo tatuaggio, è al centro dei pensieri di molti sportivi.

Danza

Fonte: www.tattoos.fr/

Una delle discipline più amate di sempre è, senza alcun dubbio la danza, che viene solitamente rappresentata con ballerine, scarpette da ballo o tutù. Immagini semplici che, con la loro leggerezza, rappresentano a dovere questo sport senza tempo.

Nuoto

Fonte: Pinterest

Altro sport amatissimo è il nuoto che con questa semplice immagine stilizzata, rappresenta in pieno la passione di stare nell’acqua.

Equitazione

Fonte: Pinterest

Ecco un altro sport per il quale un’immagine semplice rende al massimo l’intensità della passione che si può provare per i cavalli o per l’equitazione, sia agonistica che non.

Tennis

Fonte: Pinterest

Il gioco del tennis è uno tra i più amati sia dagli uomini che dalle donne. Bastano due racchette o una pallina per interpretare al meglio questo sport agonistico che rappresenta anche un ottimo svago durante la bella stagione.

Corsa

Fonte: https://i.pinimg.com/

E terminiamo con un tatuaggio dedicato ad uno sport che è anche un hobby per molte persone, ovvero la corsa. Correre fa sentire liberi, aiuta a tornare in forma, carica di energia. Un’attività che coinvolge sempre più persone e che da tanti è amata al punto da essere scelta come immagine da portare sempre con se.

Impostazioni privacy