Riccardo Guarnieri Uomini e Donne segreto: “E’ successo a 36 anni”

il passato di riccardo guarnieri di uomini e donneRiccardo Guarnieri, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, protagonista di una storia con Ida Platano, svela il suo segreto.

Riccardo Guarnieri ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Uomini e Donne Magazine svelando cosa gli è successo quando aveva 36 anni. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne dal passato misterioso, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha parlato non solo di quello che sta vivendo con la bellissima dama Ida Platano, ma anche della sua vita personale.

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne svela il suo segreto

ida platano e riccardo guarnieri

Di Riccardo Guarnieri si è scritto e detto tanto. Il cavaliere ha così deciso di mettere le cose in chiaro sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. “Sono cambiato molto negli anni. Prima reagivo diversamente ma poi ho subìto un intervento delicato che mi ha cambiato la vita” – confessa Riccardo che poi aggiunge – “A 36 anni ho scoperto di avere un problema delicato al cuore e sono stato operato d’urgenza… ora sono più equilibrato“. Il cavaliere che non si è mai sposato, ha raccontato di aver avuto tre storie serie nella sua vita. “Per me il fidanzamento è un passo importante”, spiega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma Galgani e Giorgio Manetti, galetto fu un ballo: video

L’intervista, poi, si sposta su Ida Platano che ha rivelato di sentirsi debole con lui. “È la più bella che esista! Mi piace moltissimo” – confessa il cavaliere del trono over che, però, ammette anche di aver perso la fiducia nei confronti della dama che è uscita anche con altri cavalieri come Sossio Aruta – “È venuta a mancare la fiducia. Caratterialmente sarebbe la donna ideale, ma la donna che deve starmi accanto deve mettermi al primo posto“, spiega. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dunque, la frequentazione continua tra alti e bassi. Ida, infatti, pur provando qualcosa di forte per Riccardo, nella scorsa puntata del trono over ha fatto un passo indietro: “Per me tu non riesci a darmi quello che voglio io. Sei lontano pensi a tutt’altro, sei perso a pensare… Io non voglio diventare la tua vittima d’amore. Ho bisogno di sentirmi dire che sono bellissima che vuoi vedermi. Ti chiedo cose normali. Che tu non sai darmi…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Tina Cipollari show sui social: “Vacc*, cagn*, vergognati”

Impostazioni privacy