Ballando con le stelle: Terence Hill Ballerino per una notte

frizzi morto ballando con le stelleSabato 21 Aprile Terence Hill sarà il Ballerino per una notte del talent showtargato Rai1.

Terence Hill nelle vesti di Ballerino per una notte salirà sul palco di Ballando con le stelle, oggi ultima puntata di Don Matteo 11 e fervono i preparativi per l’uscita del suo ultimo film al Cinema.

Terence Hill Ballerino per una notte

Sabato prossimo si rinnova l’appuntamento con Ballando con le stelle che aprià la settima puntata e l’ospite d’onore questa settimana sarà Terence Hill che raggiungerà la sua collega nel cast di Don Matteo, la fortunata fiction di Rai1. Stiamo parlando di Nathalie Guetta che come noto interpreta la simpatica perpetua Natalina Diotallevi, nella fiction da ben 17 anni.

Come annunciato da Tv blog, oggi 19 aprile, si terrà l’ultima puntata di Don Matteo 11 e Terence Hill torna al cinema con il film “Il mio nome è Thomas” in cui veste nuovamente i panni del cowboy di cui ci parlerà sicuramente Sabato a Ballando con le stelle.

Dunque come accennato Terence Hill raggiungerà Nathalie Guetta e chissà che i due non ci delizino anche con un bel ballo in coppia.

La simpatia di Nathalie Guetta è molto apprezzata dai seguaci del talent show condotto da Milly Carlucci, anche se la giuria continua a pretendere dalla donna sempre più sensualità, una dote che scarseggia nelle vesti di Nathalie Guetta che mostra di lei un’ immagine fanciullesca. Sarà perchè la donna ha un passato da giocoliera, burattinaia e da cicense ma l’idea della sensualità viene spesso surclassata dall’immagine del personaggio fumettistico, comunque tanto apprezzato dal pubblico dei suoi sostenitori, che non sia proprio questa l’arma segrata che la porterà sul podio?

Aspettando la settima puntata

ballando con le stelle 2018 amore per tre coppieI Ballerini per una notte che si sono susseguiti sulla pista di Ballando con le stelle fino ad ora sono stati Robozao, Mago Silvan, Anastasia, Raoul Bova e Rocio Morales, Albano e Romina e Gabriel Garko che ha presenziato Sabato scorso e che fino ad ora è stato il Ballerino per una notte più discusso non per la performance che è stata davvero fantastica degna del tanghero che tutti vorebbero, ma a causa del suo viso visibilmente gonfio a causa di un intervento chirurgico recente non specificato e della gaffe che gli è sfuggita raccontando un aneddoto di giovinezza che ha fatto tanto clamore sul web.

Ricordiamo che l’ultima puntata di Ballando con le stelle si è chiusa con un televoto ancora aperto per decretare la coppia preferita tra Akash Kumar e Veera Kinnunen & Amedeo Minghi e Samanta Togni e che i concorrenti ancora in gara al giro di boa sono: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; ; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

Impostazioni privacy