Ballando con le Stelle, gaffe di Gabriel Garko: ecco le scuse

Gabriel Garko, gaffe Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, gaffe di Gabriel Garko: ecco le scuse

Gabriel Garko è stato il superospite dell’ultima puntata di ‘Ballanco con le stelle’. Il fascinoso attore continua a far sognare le telespettatrici, ma in trasmissione si è presentato con un palese problema al volto. Viso gonfio e telecamere che non gli hanno mai regalato un primo piano, al fine di evitare inutili imbarazzi. La sua prova però è ottima e si becca gli applausi dei giudici.

In trasmissione Milly Carlucci ammette d’averlo corteggiato per ben dodici anni, e finalmente è riuscita ad averlo in pista. Gabriel Garko è onesto e chiarisce la situazione, spiegando come ci sia stato il rischio di una sua assenza all’ultimo minuto. Il volto infatti era gonfio a causa di un intervento da poco realizzato: “Ho avuto un’operazione al viso e sono ancora gonfio. Domani ne diranno di tutti i colori”. Un bel gesto nei confronti della conduttrice, accettando le battute sul web pur di non far saltare la sua programmazione.

Gabriel Garko, la gaffe a Ballando con le stelle

 

Parlando con i giudici però qualcosa è andato storto. La Lucarelli non poteva farsi mancare una frecciatina, facendo i complimenti a Garko, sottolineando come per lei sia più bravo nel ballare che nel recitare. Lui risponde e spiega come da piccolo avrebbe dovuto fare il ballerino. La cosa però saltò perché: “Mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!“.

Una gaffe pesante, che ha scatenato commenti durissimi sul web tra i fan di ‘Ballando con le Stelle‘: “Eravamo bambini e ai nostri tempi si poteva dire. – ha precisato nei commenti – Era solo per dire che non riuscivo a fare le prese, essendo molto pesante. Ecco perché ho lasciato”. La polemica non si è placata ed ecco un post di scuse: “Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… Voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… Non è un pensiero che ho oggi… Ammetto di essermi espresso male… Inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti, non estetico, e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie e scusate ancora”.

Impostazioni privacy