Ballando con le Stelle: Gabriel Garko, il tanghero che tutti vorrebbero avere

Il sex symbol Gabriel Garko finalmente cede alle avances della conduttrice Milly Carlucci e accetta l’invito di partecipare al programma in veste di Ballerino per una notte.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle, come previsto ha riscosso un successo clamoroso, magnetico, carnale la sua esibizione fa sognare nonostante il viso ancora molto gonfio a causa di un recente intervento chirurgico.

Una breve intervista

Milly Carlucci non riesce a resistere dal porgli una domanda relativa alla sua bellezza e sensualità chiave di una carriera che ha colpito nel cuore di migliaia di donne:

“Sei consapevole di essere veramente bello?” alla domanda Gabriel Garko risponde sorridendo:“veramente non solo sono cresciuto con una madre che tendeva a ripetermi ‘quanto sei bello’ ma mio padre agli esordi del mio successo si è persino stupito e non capiva cosa tutti trovassero di così bello in me.”

Questo lo ha aiutato se non altro a restare sempre con i piedi per terra perchè ovviamente la bellezza ha un peso, ma basare tutto su di essa è sbagliato, bisogna avere le spalle larghe per poter reggere la carriera come ha sottolineato anche Milly Carlucci.

La conduttrice ha voluto anche scavare sulla vita privata di Gabriel Garko e sapere come si comporta e come gestisce il codazzo di donne che sicuramente si ritrova spesso dietro:  “Corteggi o ti lasci corteggiare?”  L’attore afferma di preferire di essere un predatore piuttosto che predato: “Adoro il gusto di corteggiare, non mi piace avere una donna a disposizione subito, la conquista è alla base di tutto”.

Poi si parla della carriera di successo che ha avuto e Gabriel Garko ricorda quanto abbia voluto e pensato di fare solo questo, l’attore, una scommessa e un investimento su se stesso davvero rischioso perchè sarebbe potuta andare anche male.

Per concludere Milly Carlucci gli chiede: “Alla fine di tutto questo chi è veramente Gabriel Garko?

L’attore mostra tutta la sua semplicità, descrivendosi come un uomo che ama la campagna, la gente vera, che odia la falsità, che ama l’aria aperta tanto quanto il caos, che ha gusti musicali svariati, e che probabilmente è molto più normale di quello che la gente pensa. E siccome ama moltole sfide non esclude la possibilità di partecipare come concorrente la prossima edizionedi Ballando con le Stelle.

La giuria ha apprezzato la sua esibizione ad eccezione di Selvaggia Lucarelli che non perde l’occasione per lanciare una delle sue solite frecciatine: “Sei più bravo come ballerino che come attore”. L’attore risponde con un sorriso: “Mi stai dicendo di darmi al ballo? beh almeno non mi hai detto di darmi all’ippica che era peggio”. A queste parole la Lucarelli promette di non fare più battute su di lui in futuro perchè ha apprezzato la sua ironia ma lui replica: “No no falle servono anche quelle”.

Impostazioni privacy