Martina Sebastiani lancia la bomba su Gianpaolo: lui smentisce così

martina sebastiani e gianpaolo quartaMartina Sebastiani, dopo Temptation Island, lancia una bomba su Gianpaolo Quarta, ma lui la smentisce così insieme alla tentatrice Carolina.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono i protagonisti di un battibecco a distanza avvenuto sui social. La protagonista di Temptation Island 2018 ha deciso di utilizzare l’ultima funzione di Instagram rispondendo alle domande dei followers. Tra le tante che le sono arrivate c’è stata quella con cui qualcuno le ha chiesto cosa ha provato quando Gianpaolo, il giorno dell’ultimo falò, le ha dato il biglietto in cui le chiedeva di sposarlo. La risposta ha lanciato una bomba su Quarta che, però, ha smentito immeditamente tutto insieme alla tentatrice Carolina.

Martina Sebastiani: il retroscena su Gianpaolo e la smentita di lui

martina sebastiani e gianpaolo quarta

Prima di lasciarsi dopo cinque anni d’amore, Martina e Gianpaolo sono stati i protagonisti di un intenso falò nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018 durante il quale Gianpaolo ha consegnato alla Sebastiani un biglietto sul quale c’era scritto: “Patata vuoi sposarmi?”. I due, poi, hanno deciso di lasciarsi ed oggi hanno intrapreso strade diverse. Se, infatti, Quarta le ha dedicato delle dolci parole sui social, Martina sembra aver già voltato pagina e nei giorni scorsi si è concessa una piccola vacanza ad Ibiza insieme ad Andrea Dal Corso, il tentatore con cui ha legato all’interno del villaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation, Martina e Andrew insieme ad Ibiza, Gianpaolo reagisce così

Su Instagram, nelle scorse ore, un follower ha chiesto a Martina: SCos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?”. La risposta della Sebastiani è stata: “L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio…“.

A smentire tutto è stata la single Carolina prima e Gianpaolo poi. La tentatrice ha replicato così: “Io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perché non c’è nulla da nascondere” – mentre Gianpaolo ha aggiunto – “Non ci siamo mai visti dopo Temptation Island, solo una telefonata e qualche messaggio”.

martina sebastiani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Martina e Andrew fidanzati? La verità dai social

Impostazioni privacy