Silvia Provvedi dimentica Corona con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a VerissimoSilvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona: l’amico si lascia sfuggire il gossip e svela la frequentazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, dopo aver vissuto un’importante storia d’amore riuscendo a superare insieme anche momenti difficili, hanno ormai voltato pagina. L’ex re dei paparazzi ha riallacciato i rapporti con Nina Moric per il bene del figlio Carlos mentre la Provvedi sembra abbia aperto nuovamente il suo cuore all’amore. Chiusa la relazione con Corona, infatti, Silvia Provvedi starebbe frequentando un’altra persona. A rivelare tutto è Gabriele Parpiglia, amico di Corona e della Provvedi che, pochi giorni fa, nell’annunciare la rottura tra i due scriveva: “Tutto è precipitato”.

Silvia Provvedi, nuovo amore dopo Fabrizio Corona? Spunta l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Silvia Provvedi: clamorose dichiarazioni su Fabrizio Corona

Gabriele Parpiglia svela le novità sentimentali di Silvia Provvedi. In una storia di Instagram, il giornalista di Chi scrive: “Sì, Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita” – aggiungendo di aver poi parlato direttamente con lei dell’argomento – “Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto“. Chi è, dunque, la persone che starebbe frequentando la gemella bruna delle Donatella? A quanto pare sarebbe un corteggiatore della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, pare abbia corteggiato Nilufar Addati e Sara Affi Fella. A svelare qualche dettaglio in più sulla sua identità è il Vicolo delle news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona: addio Silvia Provvedi, arriva la nuova fidanzata – FOTO

Sul Vicolo delle News si legge: “Poche ore fa una dolce talpina ci ha scritto per metterci al corrente che: ‘Ciao ragazze indovinate chi ho incontrato insieme al Pineta Club di Formentera? Federico Chimirri e Silvia Provvedi e i due sembravano piuttosto intimi…purtroppo non sono riuscita a fargli delle foto, ma ho visto che ne facevano a iosa e le troverete sicuramente sui social’”.

Il Vicolo, inoltre, ha pubblicato storie su Instagram in cui i due sono insieme. Tra la Provvedi e l’ex corteggiatore di Uomini e donne non c’è alcun gesto clamoroso anche perché sono in compagnia di altre persone. Sarà davvero lui l’uomo che ha preso il posto di Corona nella vita di Silvia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Prendo la pillola, poi per due ore…”: la “calda” rivelazione su Silvia Provvedi

Impostazioni privacy