Fabrizio Corona: addio Silvia Provvedi, arriva la nuova fidanzata – FOTO

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcereNuova fiamma per  Fabrizio Corona. E’  finita da pochissimo la  la lunga story con Silvia Provvedi. L’ex fotografo si sarebbe fidanzato ancora

 

 

E’ la ventiduenne Zoe Cristofoli  la ragazza che ha 237 mila follower solo su Instagram. La giovane  era già apparsa sul suo profilo social.

Addio a Silvia Provvedi, ora c’è Zoe

La  notizia di questa nuova love story, è stata data direttamente da “Diva e donna”, in edicola domani, che spiega la passione “è scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata “la tigre di Verona”.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

silvia provvedi
Foto da Instagram @fabriziocoronareal

“Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

Così il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia, ha annunciato attraverso le sue Instagram Stories la fine della storia tra lo stesso Corona e Silvia Provvedi, sua compagnia in una relazione assai intensa ma, a quanto pare, giunta al capolinea.

Il rapporto tra i due sembrava essersi incrinato da tempo, complice a detta di molti il riavvicinamento tra il re dei paparazzi e la sua storica ex, Nina Moric. Dietro la rottura potrebbe però esserci di più, incluso l’avvistamento di Fabrizio Corona in compagnia di una misteriosa mora durante una serata in discoteca.

La storia tra  i due si era iniziata nel luglio 2015 a Lonate Pozzolo, dove lei era andata per il lancio della testata di Playboy. Sul numero del momento Silvia e Giulia erano in copertina mentre l’ex paparazzo si occupava della direzione artistica.

Dopo un mese la relazione tra i due era già esplosa e nell’aprile del 2016 è iniziata anche la convivenza a casa di lui, un lussuoso appartamento a via De Cristoforis, vicino a Corso Como, Milano.

Negli ultimi tre anni Silvia è stata molto vicina a Fabrizio, appoggiandolo nelle sue tormentate vicende giudiziarie e familiari e mostrandosi sempre dalla sua parte. La situazione però si era forse fatta intollerabile e, in generale, sembra che per una donna stare vicino a Fabrizio Corona sia una sorta di “mission impossible”.

T R U E ♥️ W/ @gioselin_official 🎲 @andre.rea 🕹

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

Impostazioni privacy