“Prendo la pillola, poi per due ore…”: la “calda” rivelazione su Silvia Provvedi

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona è molto traumatizzato"Fabrizio Corona scatenato, ha svelato tutti i segreti piccantissimi sulla sua vita a letto con Silvia Provvedi.

 

Dopo aver parlato di un flirt da giovanissimo con Monica Bellucci e dopo aver spiegato le difficoltà avute in carcere, in un’intervista a Chi afferma: “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio.

“Il primo pensiero vola alla pillola magica”

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona a Verissimo

“Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo,  il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”, ha affermato. Chissà cosa starà dicendo Silvia Provvedi in questo momento.

Fabrizio Corona e Silvia provvedi di nuovo insieme e appassionati

Silvia Provvedi: clamorose dichiarazioni su Fabrizio Corona

TEmpo fa, nel mese di maggio, vi abbiamo raccontato di questa coppia, che Sembra essere tornati al loro ‘splendore’ Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I due, erano stati immortalati dai media in un momento di passione, coinvolti in un bacio meraviglioso scambiato durante l’inaugurazione di un negozio dove la cantante si è esibita come DJ.

Galeotto fu l’evento, perchè Corona non avrebbe perso tempo per dimostrare a Silvia tutto il suo amore, palesato senza alcun filtro durante l’intervista concessa a Verissimo, in cui Fabrizio ha dichiarato:

“Sono ancora innamorato di lei…io l’ho delusa quando sono uscito di prigione, ha perso amore e stima di me. Farò di tutto per riconquistarla”

Tra i due la crisi, sembra essere giunta proprio appena dopo la scarcerazione di Corona, che Silvia aveva visto come la fine di un incubo durato tre anni, in cui lei aveva rinunciato totalmente alla sua vita per star vicino al compagno. Ore e ore passate in visita nel carcere di San Vittore e uno stop alla carriera che l’hanno trasformata in una devota compagana.

Fabrizio invece, riconquistata la libertà si sarebbe lasciato totalmente assorbire dalle controverse e impegnative dinamiche del suo lavoro, lasciando la Provvedi a leccarsi le ferite da sola.

La loro crisi poi, avrebbe raggiunto l’apice durante l’avvistamento di Fabrizio in compagnia dell’ex Belen Rodriguez in un hotel milanse.

La coppia però, sembra stia vivendo un nuovo percorso fatto di comprensione e amore e non ci resta che attendere tutti gli sviluppi pubblici e privati della loro relazione.

 

Impostazioni privacy