Home Temptation Island

Michael De Giorgio, dedica romantica a Lara: lei replica così

CONDIVIDI

michael de giorgio e lara rosie zorzetto

Michael De Giorgio non si è rassegnato e continua a lanciare messaggi dopo Temptation Island: alla dedica romantica, Lara Rosie Zorzetto replica così.

Michael De Giorgio non riesce a voltare pagina. Nonostante il clamoroso retroscena venuto a galla nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, Michael continua a lanciare messaggi all’ex fidanzata Lara Rosie Zorzetto sperando di ottenere il suo perdono. Nelle ultime ore, così, ha le ha scritto una romantica dedica sperando in una sua reazione che è arrivata puntuale, ma sicuramente non è quella che Michael si aspettava.

Michael De Giorgio: dedica romantica per Lara e la Zorzetto reagisce così

michael de giorgio e lara rosie zorzetto

Dopo aver pianto in tv per Lara, Michael De Giorgio ha deciso di esporsi ulteriormente e, nelle scorse ore, ha scritto la seguente dedica all’ex fidanzata. “L’amore finisce, ma il bene che ti voglio è eterno“. Le parole di De Giorgio non sono passate inosservate al punto che Lara ha deciso di rispondere. “Lo ammetto ho visto le storie di Michael. Anche perché me l’avete passata in tantissimi. Impossibile non averla vista. Io non ho voglia di criticarlo. Io ad oggi non ho intenzione di insultarlo, perché non sarei io. Non ho intenzione di farlo. Se volete, invece di insultarlo dategli consigli che ne ha bisogno. Capisco che avete tutte le ragioni del mondo per farlo, a buon intenditor poche parole ragazzi. A me non manca per nulla Michael, se mi mancasse sarei incoerente. Mi spiace dirlo , ma non mi manca proprio”, ha fatto sapere la Zorzetto ai suoi followers su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, Michael choc: “Io passo per signore, lei per una p***”

Lara, poi, ha anche svelato ai suoi followers che lavaro faccia: “Io ho un’attività da un paio di anni, che gestisco da sola. Poi mi sono messa in società con un altro ragazzo. Un’attività di abbigliamento per noi ragazze, principalmente incentrata sui costumi da bagno, ma non voglio pubblicizzarla. Non mi interessa, il mio lavoro è il mio lavoro, Lara è Lara. Non sono qui a farmi pubblicità”.

Insomma, la bionda di Temptation Island 2018 non è affatto pentita di aver chiuso la sua storia con Michael dopo due anni e mezzo. Negli scorsi giorni, del resto, su Instagram ha scritto:

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è” continua la fidanzata di Temptation Island. “I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L’affetto che mi date è impagabile. Vi voglio bene, davvero. Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no?.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island nella bufera: Lara umiliata da Michael, web in rivolta

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L AFFETTO CHE MI DATE e impagabile 🖤 vi voglio bene, davvero. Ora sorriso senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia No?? Voi che dite? (@demeoletizia grazie cucciola per la gonna che mi hai cucito in super fretta perché sono come una bambina che non sa attendere due giorni perché le amo..Ma ormai dopo 3 anni lo saprai benissimo🖤) Ps: si mi veniva da ridere e Andrrrr me ne ha dovute fare tipo 428042 di foto per averne una dove non mi rotolo per terra dal ridere hahahahaha @andreadalcorso condoglianze per te che mi reggi hahahaha

Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto 🖤 (@lara.rosiezorzetto) in data: