Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso: la prima foto insieme

martina sebastiani e andrew dal corsoMartina Sebastiani e Andrew Dal Corso escono allo scoperto dopo Temptation Island 2018? I due insieme ad Ibiza e la prima foto sui social.

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso non si nascondono più. Dopo essersi conosciuti all’interno del villaggio, aver instaurato un feeling speciale che li ha portati anche a scambiarsi un bacio, Martina e Andrew stanno continuando a conoscersi. Il bel tentatore di Temptation Island e l’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta che le ha dedicato delle parole speciali, hanno trascorso insieme qualche giorno ad Ibiza. I due, tuttavia, non erano solo, ma in compagnia di altre persone tra le quali anche Lara Rosie Zorzetto. Tuttavia, la prima foto sui social in cui si mostrano insieme è accompagnata da poche parole che, peròm esprimono il momento sereno che stanno vivendo entrambi.

Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso: la prima foto insieme ad Ibiza

temptation martina sebastiani e andrew dal corso

Ad un mese dalla conclusione di Temptation Island 2018, Martina Sebastiani, tornata single dopo cinque anni, si è concessa una mini vacanza con l’amica Lara Rosie Zorzetto in quel di Ibiza dove, tra gli altri, c’era anche Andrew Dal Corso. I due, pur non mostrandosi subito insieme, sui social, hanno spesso taggato gli stessi posti fornendo indizi interessanti su quello che potrebbe essere attualmente il loro rapporto. Al termine della vacanza, però, Andrew ha deciso di uscire allo scoperto e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è con Martina scrivendo: “The Magic Weekend”. Nella foto c’è anche Lara, ma tanto è bastato per scatenare i fans che sognano di vedere Martina e Andrew insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli e Francesco Pensa: dopo la crisi, un figlio

Martina, però, continua a dichiararsi single. Nella puntata speciale di Temptation Island 2018, ai microfoni di Filippo Bisciglia ha dichiarato di voler restare sola, almeno per il momento: “Andrew lo sento, spero di vederlo. Ma devo trovare un equilibrio prima di stare con un’altra persona”. Il bel tentatore, da parte sua, non nasconde di aver provato qualcosa per Martina e a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michael De Giorgio, le lacrime per Lara: “Sto male, non c’è giorno…”

Impostazioni privacy