Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la dedica di lui

martina sebastiani e gianpaolo quartaMartina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono detti addio: lei è ad Ibiza con il tentatore Andrew mentre lui le scrive una dolce dedica.

Le coppie di Temptation Island 2018 continuano a suscitare curiosità tra il pubblico. Alcune coppie si sono dette addio mentre altre sono pronte a portare la storia ad un livello successivo. E’ il caso di Andrea e Raffaela che potrebbero sposarsi presto e di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che andranno a convivere. Tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, invece, dopo cinque anni d’amore, l’addio è ufficiale. A confermarlo sono stati proprio loro a Filippo Bisciglia nel corso della puntata speciale di Temptation Island 2018.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la dedica speciale di lui dopo Temptation Island 2018

martina sebastiani e gianpaolo quarta 1

Martina Sebastiani si è presentata davanti alle telecamere di Temptation Island 2018 in splendida forma. A Filippo Bisciglia ha raccontato cos’è successo dopo l’ultimo falò. Lei e Gianpaolo hanno deciso di percorrere due strade diverse. La Sebastiani ha così svelato di essere tornata a vivere a Roma rivelando, però, quanto sia stato difficile tornare a casa di Gianpaolo per prendere tutte le sue cose.

“Ora sto meglio, sono stata molto male dopo il falò. Gianpaolo è stato importantissimo nella mia vita, l’ho amato tantissimo. Gianpaolo l’ho visto dopo 2-3 giorni, è stata una sofferenza per tutti e due. Stiamo cercando di riprendere in mano le nostre vite. Io sono tornata a Roma. Ho chiamato i genitori di Gianpaolo appena scesa dall’aereo, poi lui ha preferito che non ne parlassimo con loro e ho rispettato la loro decisione. Ci sono rimasti male, per me erano la seconda famiglia, li ringrazierò per sempre. Cosa non rifarei? Nell’ultima settimana mi sono lasciata andare ma perché sapevo che la storia con Gianpaolo era finita. Andrew lo sento, spero di vederlo. Ma devo trovare un equilibrio prima di stare con un’altra persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Martina e Andrew fidanzati? La verità dai social

Gianpaolo ha confermato la fine della storia non riuscendo a nascondere la delusione per come sono andate le cose:

“Per 5 anni ho avuto Martina ed è… era la persona che mi faceva stare bene”, spiega il ragazzo, “Mi sono ritrovato senza, mi manca tanto. Era la mia spalla forte, ora dovrò esserlo io per me. Si è rivelata una persona che non conoscevo e che non mi piace. Lei si giustifica per quello che ha fatto, io non l’ho mai giudicata a differenza sua. Visto che è stata la storia più bella della mia vita, e che sono quello che anche grazie a lei, nei prossimi anni spero di poterla chiamare per chiederle come sta. Una settimana fa, avrei risposto che la amavo. Ora non posso amare una persona che non ama me. Dire queste cose mi aiuta, devo andare avanti. Le voglio un bene dell’anima. Spero di essere felice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation, Martina e Andrew insieme ad Ibiza, Gianpaolo reagisce così

Dopo la messa in onda della puntata, Gianpaolo ha pubblicato una dolce dedica per l’ex fidanzata su Instagram:

“A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio”
Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno.
Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore.
Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita”.

Impostazioni privacy