Michael De Giorgio, le lacrime per Lara: “Sto male, non c’è giorno…”

michael de giorgio e lara rosie zorzettoMichael De Giorgio, dopo un mese dalla fine di Temptation Island 2018, continua a stare male per Lara Rosie Zorzetto e in tv piange per lei.

Michael De Giorgio continua a stare male per Lara Rosie Zorzetto. Dopo i ventuno giorni trascorsi nel villaggio di Temptation Island 2018 al termine dei quali è stato svelato un retroscena choc su Michael, Lara ha preso le distanze da quello che, per due anni e mezzo, è stato il suo fidanzato. Sui social, non ha dedicato neanche una parola a Michael. In compenso, ha scritto una dolce dedica per Fabio Ferrara. De Giorgio, però, non si rassegna e in tv piange per lei.

Michael De Giorgio: le lacrime per Lara Rosie Zorzetto dopo Temptation Island 2018

temptation island lara e michael

Michael De Giorgio, il concorrente più criticato di Temptation Island 2018, arriva all’appuntamento con Filippo Biscigia da solo. Il giovane si lascia andare alle lacrime ammettendo di aver sbagliato con Lara.

“Sto male, non c’è giorno in cui non pensi a lei. Mi sento in colpa per come l’ho fatta star male e per le cose che non le ho detto, per esempio che l’amavo. Sono stato un cog**one. Ci siamo sentiti al telefono, siamo stati maturi da sorvolare sulle ferite che entrambi abbiamo inferto l’uno all’altra. Ho provato a riportarla nella mia vita, ma non sono stato fortunato. Rita? L’ho sentita telefonicamente, abbiamo parlato di quello che mi ha fatto star male. Lei è una grandissima donna. Ho provato qualcosa per lei, ma non è la stessa cosa. Mi auguro di non aver mai più paura di essere felice. Credo di essere stato male abbastanza, non per colpa sua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la dedica di lui

Lara, invece, è ormai concentrata su se stessa. Il capitolo Michael fa ormai parte del passato. Dopo due anni e mezzo, la Zorzetto ha deciso di pensare soprattutto a se stessa:

“Riparto da me. Non mi nascondo più dietro gli occhiali. I ragazzi, soprattutto Giuseppe, mi hanno fatto ragionare su di me. Tornare a casa a riprendere le mie cose non è stato bello, tuttora ho momenti in cui sto parecchio male. Per me è stato un fallimento. Prima lo accusavo, ora voglio cercare di capirlo. Lui ci sta riprovando in tutte le maniere, ma in un mese non penso che le cose possano cambiare. Mi dice che è innamorato di me. C’è anche tanta rabbia nelle sue parole. Ad oggi non ce la faccio. Se devo ripartire da lui o da un altro, devo prima stare bene con me stessa”.

Filippo, poi, ha mandato in onda un filmato in cui la single Rita rivela di ricevere continuamente messaggi di Michael: “Mi manda la buonanotte, mi invia canzoni, dice che le manco. Poi qualche giorno fa ha detto di provare un sentimento forte nei miei confronti, di essere innamorato di me. Ha detto di essere pronto a dirlo davanti a tutta l’Italia”. Lara chiude così la sua avventura a Temptation: “Non è possibile, merito di meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raffaela Giudice e Andrea Celentano: arrivano le nozze

Impostazioni privacy