Raffaela Giudice e Andrea Celentano: arrivano le nozze

raffaela giudice e andrea celentanoAmore a gonfie vele tra Raffaela Giudice e Andrea Celentano ad un mese da Temptation Island: la coppia pronta per pronunciare il fatidico sì.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano non solo stanno ancora insieme dopo sette anni d’amore, ma sono pronti anche a compiere il grande passo. Con delle parole davvero speciali, il fidanzato di Temptation Island 2018 ha annunciato l’intenzione di sposare la sua Raffaela con la quale, ad un mese dal termine dell’avventura nel villaggio di Temptation Island, è sempre più felice.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano: presto le nozze

raffaela giudice e andrea celentano

Teresa Langella, la single con cui Andrea Celentano ha avuto un feeling speciale a Temptation Island 2018 è ormai un lontano ricordo. A Filippo Bisciglia, Andrea ha raccontato di volersi tenere stretta la sua Raffaela. “Abbiamo recuperato il tempo perso, perso tra virgolette perché mi ha fatto capire che è la donna della mia vita” – ha spiegato Andrea mentre Raffaela ha raccontato i cambiamenti del fidanzato – “è cambiato tantissimo, è anche geloso e io sono contenta. Non mi ha mai controllato il telefono, ora sì! La notte dormiamo insieme e si attacca come un koala!”. Dopo la messa in onda della puntata, la coppia si è scambiata delle dolci dediche d’amore sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri annunciano il grande passo

Ecco la dedica di Andrea alla sua Raffaela:

“Potrei scrivere tantissime cose che riguardano il programma, ma a me interessa solo parlare
Di LEI … LA MIA LEI!!!
La donna che tutti vorrebbero al proprio fianco , la donna che mi ha insegnato ad amare, la donna che mi ha aiutato a crescere, la donna che è stata sempre al mio fianco nei momenti piu bui, la donna a cui tengo piu della mia stessa vita , la donna che AMO, la donna che ameró per sempre, la donna che porteró all’altare, la donna che sarà la madre dei miei figli!
SEI LA COSA PIU BELLA CHE MI SIA MAI CAPITATA!
Grazie amore mio
ETERNAMENTE TUO
ETERNAMENTE NOSTRI”.

Anche Raffaela ha dedicato delle parole importanti al fidanzato:

Non c’entra niente il crescere insieme, c’entra che se una cosa la senti la senti per sempre e basta. Finalmente posso urlare di nuovo al mondo intero, come io so fare e come sempre ho fatto, quanto TI AMO e quanto sono orgogliosa di te! Nonostante tutto, nonostante il dolore che ho provato in quei giorni strazianti e infiniti. La verità?! Si.. Pensavo non mi volessi più nella tua vita, e invece anche questa volta fortunatamente mi sbagliavo perché quando da lontano, attraversando quella spiaggia arrivavi finalmente da me e mi guardavi con quegli occhi che conosco solo io, mi hai ridato vita, completamente !!! Amo la tua gelosia, amo la tua presenza, amo il tuo modo di fare così fiero e così TE!
Finalmente le nostre farfalle nello stomaco volano di nuovo insieme amore mio. Finalmente insieme alla consapevolezza di non trovare al mondo un’altra come me c’è anche l’amore ad accompagnare le nostre giornate, come il primo giorno.
Ti amerò come accade nelle favole, da qui all’eterno!
Eternamente tua.
Eternamente NOSTRI !!! ❤️ AMOR VINCIT OMNIA. #ioete #ancoratipersempre ⚓️❤️ #21
NON SMETTERE MAI DI ABBRACCIARMI COSÌ FORTE!
Ps. SONO FELICE!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: la promessa d’amore dopo Temptation

Non c’entra niente il crescere insieme, c’entra che se una cosa la senti la senti per sempre e basta. Finalmente posso urlare di nuovo al mondo intero, come io so fare e come sempre ho fatto, quanto TI AMO e quanto sono orgogliosa di te! Nonostante tutto, nonostante il dolore che ho provato in quei giorni strazianti e infiniti. La verità ?! Si.. Pensavo non mi volessi più nella tua vita, e invece anche questa volta fortunatamente mi sbagliavo perché quando da lontano, attraversando quella spiaggia arrivavi finalmente da me e mi guardavi con quegli occhi che conosco solo io, mi hai ridato vita, completamente !!! Amo la tua gelosia, amo la tua presenza, amo il tuo modo di fare così fiero e così TE! Finalmente le nostre farfalle nello stomaco volano di nuovo insieme amore mio. Finalmente insieme alla consapevolezza di non trovare al mondo un’altra come me c’è anche l’amore ad accompagnare le nostre giornate, come il primo giorno. Ti amerò come accade nelle favole, da qui all’eterno! Eternamente tua. Eternamente NOSTRI !!! ❤️ AMOR VINCIT OMNIA. #ioete #ancoratipersempre ⚓️❤️ #21 NON SMETTERE MAI DI ABBRACCIARMI COSÌ FORTE! Ps. SONO FELICE!

Un post condiviso da Raffaela Giudice 🦋 (@raffagiu_) in data:

Impostazioni privacy