Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: la promessa d’amore dopo Temptation

oronzo carinola e valentina de biasiOronzo Carinola e Valentina De Biasi stanno ancora insieme: dopo un mese dalla fine di Temptation Island 2018 arriva la promessa d’amore.

E’ trascorso un mese dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 2018 e le coppie, ai microfoni di Filippo Bisciglia, svelano cos’è successo negli ultimi trenta giorni. Tra le coppie più attese c’è sicuramente quella di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, la prima coppia che ha lasciato il villaggio dell’amore. Nelle ultime settimane, su Oronzo e Valentina si è detto e scritto tanto. A svelare, però, la verità sono i due fidanzati ai microfoni di Filippo Bisciglia.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: la promessa d’amore di lui

Temptation Island: Oronzo e Valentina di nuovo insieme

Per il mondo del gossip, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sarebbero lasciati dopo Temptation Island 2018. A quanto pare, però, non è affatto così. A Filippo Bisciglia, infatti, la coppia ha raccontato di stare ancora insieme e di avere importanti progetti per il futuro. Nonostante sia durata davvero poco, Valentina parla dell’esperienza vissuta a Temptation Island come di un’avventura dura e difficile da superare.

“Un’esperienza dura, avrei voluto viverla più serenamente. Quando gli ho detto di no, ero decisa a finirla. Ho visto che lui ha avuto paura di perdermi, voglio dargli un’ultima possibilità. Per il momento c’è il cambiamento. Lo vedo presente, parliamo di più. Ora ci guardiamo negli occhi, non l’avevamo mai fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la scelta dopo Temptation

A stupire è soprattutto Oronzo. Entrato nel villaggio di Temptation con la fama da latin lover, non ha retto la situazione decidendo di lasciare subito la trasmissione. Partecipando al programma ha capito di voler stare con Valentina al punto da non avere più “la malattia delle donne”.

“La voglio sposare, deve essere la madre dei miei figli. Poi, non è che le donne non le guardo più… (“C’è differenza tra guardare e fissare”, interviene lei) Gli occhiali da sole ce li ho… ma sono trasparenti. Ora lasceremo il nostro paese, poi ci sposeremo e avremo dei figli. Valentina, ci sei solo tu perché ti amo tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono lasciati? Foto verità

Impostazioni privacy