Fedez: grande assente alla festa di compleanno di J-Ax

Fonte: Instagram.com/fedez

L’assenza di Fedez al party di compleanno di J-Ax ha fatto decisamente rumore.

Ormai sono mesi che non si parla d’altro che delle collaborazioni di Fedez che, a detta di alcuni, avrebbe una seria difficoltà nel mantenere intatti i rapporti di amicizia con i colleghi ed amici. Dopo la rottura con Rovazzi, confermata da quest’ultimo durante un’intervista, anche la collaborazione e l’amicizia con J-Ax sembrano essere venute meno e tutto, sempre secondo alcune voci di corridoio, per via di problemi legati al lavoro e a decisioni prese dalla madre, nonché manager di Federico.
Se sulla fine dei rapporti con J-Ax, fino ad oggi non c’era stata alcuna prova, dopo la festa di compleanno di quest’ultimo le voci si sono susseguite sempre più velocemente. Al grande party organizzato per festeggiare i suoi 46 anni, infatti, tra amici, colleghi e conoscenti, Fedez è risultato essere l’unico grande assente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara sbaracano a Ibiza e in acqua la temperatura è bollente

Fedez, grande assente alla festa di compleanno di J-Ax. Fine di una grande amicizia?

Fedez e J-AxLa loro è stata una collaborazione che è valsa tanto denaro e diversi dischi di platino. Un connubio che sembrava aver sancito anche una grande amicizia ma che dopo il mega concerto di San Siro sembrerebbe essersi esaurita di colpo. Alla base sembra ci sia stata una divergenza di idee (presumibilmente dovuta alla scelta di J-Ax di aprire il negozio di cannabis) che ha portato allo scioglimento del duo e alla conclusione della collaborazione.
Un dato di fatto che dopo la festa di compleanno di J-Ax è saltato agli occhi di tutti. Infatti, mentre Rovazzi (altro ex amico di Fedez) era presente, Federico non si è fatto né vedere né tanto meno sentire, immerso come non mai nelle sue vacanze a Ibiza con la futura moglie Chiara Ferragni ed il loro primogenito Leone.
Ora, ciò che molti si chiedono è cosa accadrà al matrimonio di Fedez e se J-Ax si farà vedere? Se non dovesse apparire, allora, le voci sulla fine della loro amicizia saranno praticamente ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Totti e Ilary Blasi: invito social al matrimonio dei Ferragnez

Intanto, alcuni follower attendono già una prossima collaborazione tra Alessandro e Rovazzi che sembrano intendersela alla grande, anche senza la partecipazione di Fedez.

Impostazioni privacy