Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono lasciati? Foto verità

Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono lasciati? Foto veritàRaffaela Giudice e Andrea Celentano, dopo aver lasciato insieme Temptation Island 2018, si sono lasciati? La verità in una foto.

Se tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri la storia d’amore procede a gonfie vele, come andranno le cose tra Raffaela Giudice e Andrea Celentano ad un mese dal termine dell’avventura nel villaggio di Temptation Island 2018? Raffaela e Andrea che hanno lasciato insieme il programma condotto da Filippo Bisciglia nonostante Andrea si sia avvicinato pericolosamente alla single Teresa, stanno ancora insieme o si sono lasciati? A svelare la verità è una foto che sta circolando sul web.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano stanno ancora insieme o si sono lasciati? Tutta la verità

temptation island 2018 raffaela giudice e andrea celentano

Raffaela Giudice e Andrea Celetano, dopo sette anni d’amore, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2018 per capire se la loro sia una vera relazione sentimentale o se si tratti solo di abitudine. All’interno del villaggio, Raffaela ha vissuto momenti difficili come ha spiegato lei stessa al falò di confronto. “Dopo 7 anni mi hai deluso tanto: io sono entrata qua dentro per togliermi i dubbi, tu me ne hai fatto venire altri cento” – ha detto Raffaela a cui Andrea ha replicato così – “Io non sono andato oltre perché sono innamorato di te. Perché credi che non ci siamo mai lasciati? Perché ci amiamo troppo”. “Tu cosa vuoi?” ha chiesto a sua volta Raffaela e Andrea ha risposto: “Io voglio te, tutta la vita”. Tra i due è così tornato il sereno, ma durerà ancora?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation, Martina e Andrew insieme ad Ibiza, Gianpaolo reagisce così

Raffaela Giudice e Andrea Celentano stanno ancora insieme. Il blog Isa e Chia ha pubblicato la foto e il racconto di una fan che ha incontrato la coppia. Su Isa e Chia si legge:

“Oggi ho incontrato Raffaela e Andrea di TI insieme in piscina. Ci siamo avvicinati, gli abbiamo chiesto una e foto e sono stati molto disponibili. Subito si sono alzati e hanno fatto la foto. Hanno detto che insieme non potevano farla e quindi io l’ho fatta con Raffaela e la mia amica anche con Andrea. Da vicino sono uno schianto, lei è uno spettacolo. Un fisico pazzesco oltre ad essere molto gentile e dolce”.

Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Lara e la dolce dedica a Fabio Ferrara

Impostazioni privacy