Ida Platano e Riccardo Guarnieri annunciano il grande passo

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ad un mese da Temptation Island 2018, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ai microfoni di Filippo Bisciglia, annunciano il grande passo.

Ida Platano e riccardo Guarnieri non potrebbero essere più felici. Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e donne Magazine, la coppia, ad un mese dalla fine di Temptation Island 2018, ha raccontato i propri progetti a Filippo Bisciglia svelando di voler fare finalmente il grande passo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: presto la convivenza

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Felici e innamorati, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island 2018, sono pronti a fare il passo successivo ovvero quello della convivenza. La coppia ha annunciato progetti di vita importanti per la gioia dei fans che, dopo aver visto nascere l’amore nello studio del trono over, continuano a seguirla. “All’arrivo, mi ha chiamato chiedendomi di venire il giorno dopo a vivere con me” – ha raccontato Ida a Filippo Bisciglia a cui ha svelato di essere stata contattata dal single Davide – “Mi ha mandato un messaggio. Non l’ho mai richiamato perché Riccardo è geloso. Io volevo che nascesse una semplice amicizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri: grandi progetti dopo Temptation Island

«Mi trasferirò a breve, sono convinto», spiega il 40enne. «Sono contenta e piano piano si sta avvicinando anche al mio bambino perché per me quello che conta è mio figlio. Anche se continuiamo a litigare perché pensa che io gli abbia mancato di rispetto», ha aggiunto l’ex dama del trono over. Nonostante tutto, però, i due sono convinti dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Anche la conoscenza nel programma di Maria De Filippi è stata segnata da accese discussioni, ma alla fine, ha trionfato l’amore esattamente com’è accaduto a Temptation Island. «Abbiamo caratteri difficili, facciamo la guerra e l’amore», ha concluso la Platano. Settembre, dunque, sarà un mese di grandi cambiamenti per Ida e Riccardo e chissà che, dopo la convivenza, non possano arrivare altri cambiamenti. I fans, infatti, aspettano i fiori d’arancio. Troppo presto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Riccardo Guarnieri: la dichiarazione d’amore a Ida Platano dopo l’ira

Impostazioni privacy