Ida Platano e Riccardo Guarnieri: grandi progetti dopo Temptation Island

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri rompono il silenzio dopo Temptation island 2018: le prime dichiarazioni della coppia nata a Uomini e Donne.

Temptation Island 2018 è ormai un ricordo per Ida Platano e Riccardo Guarnieri che sono tornati ufficialmente insieme al termine della terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia dopo il falò di confronto anticipato chiesto dall’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Dalla fine dell’avventura nel villaggio dell’amore sono ormai passate diverse settimane ed oggi la coppia rompe il silenzio raccontandosi ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

Le prime dichiarazioni di Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo Temptation Island 2018

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono riusciti a superare una profonda crisi. All’interno del villaggio di Temptation Island 2018, infatti, hanno capito di essere davvero innamorati e di non poter vivere l’uno senza l’altra.

Temptation Island per me è stata un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho avuto da lui le conferme che desideravo e che mi mancavano prima di entrare. Ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima. Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui”, ha dichiatato Ida che ora è finalmente sicura dei suoi sentimenti e di quelli di Riccardo al punto da aver messo da parte tutte le sue paure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Oronzo e Valentina si sono lasciati?

Riccardo Guarnieri, a sua volta, sempre ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha spiegato:

“Grazie a Temptation Island ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi. Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita. Posso dire che Temptation Island ha accelerato tutto. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio prendermi cura di lei e di Samu, voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai. Quando ho incontrato Ida ho capito subito di provare qualcosa di bello e di importante per lei, qualcosa che non avevo mai provato prima. Nel profondo ho sentito che non voglio starle mai più lontano per così tanti giorni, voglio far parte di tutta la sua vita, non solo di un aspetto. Non voglio più viverla a metà”.

La coppia, dunque, comincerà a breve una convivenza? I progetti di coppia ci sono e settembre potrebbe essere il mese delle grandi novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island nella bufera: Lara umiliata da Michael, web in rivolta

Impostazioni privacy