Giada Giovanelli e Francesco Branco: dopo la crisi, un figlio

Giada Giovanelli e Francesco Branco, superata la crisi scoppiata a Temptation Island 2018, annunciano l’intenzione di avere un figlio.

Bellissimi, uniti e sempre più innamorati, Giada Giovanelli e Francesco Branco, ad un mese dalla fine di Temptation Island 2018, ai microfoni di Filippo Bisciglia, nel corso della puntata speciale, hanno raccontato cos’è cambiato nel loro rapporto e i grandi progetti per il futuro. Dopo il duro sfogo nel villaggio, Francesco Branco ha capito di amare profondamente Giada con cui intende costruire una famiglia.

Giada Giovanelli e Francesco Branco: presto un figlio insieme

giada giovannelli e francesco pensa

Un mese dopo Temptation Island 2018, tra Giada e Francesco procede tutto a gonfie vele. “Ci siamo ritrovati, abbiamo capito tante cose di noi stessi“, ha raccontato lei, “lui è sempre geloso, ma non lo fa vedere“, ha spiegato ancora la Giovanelli. “Mi sono reso conto che devo cambiare il mio modo di fare”, ha ammesso Francesco. La coppia ha inoltre svelato di aver preso casa con una stanza in più e di essere pronta ad allargare la famiglia con un figlio. Dopo le nozze di Raffaela e Andrea, dunque, anche Giada e Francesco stupiscono tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli rifatta? Le foto del prima e del dopo

Dopo la messa in onda della puntata, Giada ha pubblicato una foto di coppia scrivendo delle parole d’amore per il suo Francesco:

“Il nostro amore è folle , noi siamo folli! Noi siamo passionali , siamo possessivi, siamo istintivi, siamo 2 teste calde ..abbiamo sempre litigato forte, ci siamo insultati, urlandoci contro “basta è finita!”. Poi va sempre a finire così, che ci guardiamo negli occhi e ci perdiamo uno negli occhi dell’altro come se non fosse successo nulla, e in quei momenti è come se il mondo non esistesse, ci siamo solo io e te. Io non so come sia possibile ma forse l’unica spiegazione a tutto questo è l’amore e se ci penso bene mi viene solo da dirti questo: quanto c***o ti amo! e lo sai anche tu che io e te insieme siamo un casino bellissimo”.

Anche Francesco ha scritto qualcosa alla sua Giada su Instagram:

“Ho gridato di odiarti per le strade della città, son arrivato fin sotto casa tua e ho suonato ripetutamente. Volevo dirtelo in faccia che ti odiavo, poi hai aperto e ca**o, io ero ubriaco ma tu eri ugualmente bellissima e ti amavo e così quando mi hai chiesto cosa ci facessi li al posto di un ‘vaffanc**o ti odio mi è uscito un ♥️vaffanc**o ti amo♥️ sei la mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michael De Giorgio, le lacrime per Lara: “Sto male, non c’è giorno…”

Impostazioni privacy