Home Uomini & Donne

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, addio ufficiale: “diceva di amarmi”

CONDIVIDI

mariano catanzaro e valentina pivatiMariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati: dopo le parole di lei, l’ex tronista si sfoga sui social. “Diceva di amarmi, ma poi…”.

Le coppie nate nella seconda parte della scorsa stagione di Uomini e Donne non sono molto fortunate. Dopo Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella la cui storia non è mai decollata, anche Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono detti addio. Ad annunciare la fine della relazione è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a cui ha prontamente replicato l’ex tronista napoletano che si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati: il lungo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

mariano catanzaro e valentina pivati

Dopo la scelta, tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sembrava andasse tutto a gonfie vele. Negli ultimi giorni, però, i fans avevano notato un allontanamento tra i due e così, nelle scorse ore, Valentina ha annunciato la fine della storia.

“Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo. Non ci scanneremo, non ci insulteremo, perché io ho una grossa reputazione di Mariano, perché al di fuori di quel programma si è mostrato un’altra persona, è una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui. Ci tenevo a dirvelo perché siete stati davvero in tanti a chiedermi”. 

L’ex corteggiatrice, poi, ha anche risposto a chi le sta inviando foto di Mariano in compagnia di altre ragazze:

“Vi dico anche che mi stanno segnalando in tanti di averlo visto con altre ragazze. Mariano finché è stato con me, si è sempre comportato bene e per me è quello l’importante. Ora, qualunque cosa faccia, l’importante è che sia felice. Quindi se potete gentilmente evitare di mandarmi le foto di quello che fa, mi fate una gentilezza. Non è giusto! Comunque, sì, è definitivo, ci siamo lasciati! […] Sì, c’erano dei progetti in ballo, come fanno tutte le persone che si vogliono bene, facevamo  dei progetti… […] Mariano durante la trasmissione è stato una persona; dall’attimo in cui abbiamo iniziato a viverci al di fuori è stato completamente diverso. Non posso assolutamente dire nulla di negativo di lui: è una grande persona, non ha mai fatto il cretino con me! […] Ora siamo in buoni rapporti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari presenta il fidanzato con una foto, i fan: “auguri”

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzata, Mariano Catanzaro ha deciso di fornire la sua versione dei fatti ai fans. Nel corso di una lunga diretta, l’ex tronista napoletano ha rivelato che è stata Valentina a voler chiudere i rapporti e di essere rimasto letteralmente spiazzato dalla sua scelta.

Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato. Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose. Forse era un rapporto unilaterale. Mi ha lasciato lei, all’inizio ci sono rimasto male perché io ci credevo come un bambino crede a Babbo Natale. Lei parla di incomprensione caratteriale ma questo è vero fino ad un certo punto. Ho dato tutto quello che potevo dare. Io vedevo una prospettiva futura, ero predisposto a una convivenza, io c’ero e non mi sono mai tirato indietro. Io non riesco a capire cosa sia successo ma non si può recuperare”.

E sui buoni rapporti di cui parla Valentina, Mariano dice:

“Lei dice che abbiamo un buon rapporto, ma non è cosi. Ci siamo detti ti amo, l’ho scelta come fidanzata è inutile vedersi da amici: o sei nella mia vita come fidanzata o non ci sei proprio. Forse lei era troppo presa da questo mondo e si è destabilizzata. Anche a me fa piacere far parte di questo mondo, ma ci sono più a lungo di lei quindi sono già abituato. Non ho altre ragazze, al contrario di quello che dicono certe segnalazioni. Per il momento preferisco restare da solo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ludovica Valli risponde su Instagram agli attacchi degli haters