Uomini e donne: Mariano Catanzaro sceglie e spiazza tutti!

Mariano Catanzaro ha scelto Valentina PivaniMariano Catanzaro ha scelto, lasciando il pubblico di Uomini e donne davvero spiazzato. Quando tutto sembrava ormai perso, il tronista napoletano si è dichiarato in modo clamoroso. 

Un trono caratterizzato da molte polemiche quello di Mariano Catanzaro, giunto nel programma Uomini e donne per regalare una ventata di freschezza al trono classico, ha invece regalato molte emozioni ma anche siparietti dal carattere piuttosto contrastante catalizzando moltissime polemiche, sopratutto da parte delle sue corteggiatrici.

Proprio sull’onda di una delle ultime segnalazioni giunte in studio, Mariano sembrava sul punto di perdere entrambe le ragazze giunte ad un passo dalla scelta finale, Valentina Pivani ed Eleonora Fortini. Ma un colpo di scena e di impeto da parte del tronista, ha regalato al pubblico del talk show una delle più belle scene romantiche degli ultimi anni.

Mariano Catanzaro sceglie Valentina Pivani. Il tronista in ginocchio commuove il pubblico

Il trono di Mariano Catanzaro è stato caratterizzato da una forte tensione emotiva sino all’ultima battuta. Le due corteggiatrici rimaste, Valentina Pivani ed Eleonora Fortini, spinte dall’ultima segnalazione giunta su Mariano e da alcuni suoi comportamenti, decidono entrambi di lasciare il programma per sempre mettendo Mariano con le spalle al muro.

Proprio questa presa di posizione da parte delle due ragazze, avrebbe spinto Catanzaro, in un impeto di passione, a correre dietro alla sua scelta, la ragazza che in fondo ha sempre davvero desiderato, Valentina.

Mariano corre da lei in camerino e le chiede di poter parlare. Lei inizialmente appare un poco distaccata ma poi, guardandolo negli occhi e sentendo le dolci parole che palesavano la scelta, ha deciso di seguire Mariano, all’esterno degli studi.

Qui, il tronista, si è inginocchiato, come nei più bei film d’amore e le ha detto:

Principessa cicci, io sono un macello vivente e faccio un sacco di danni ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che la persona con la quale stavo bene e non volevo mai andare via, per questo ti chiedo, ti va di essere la mia cicci?”

Valentina le ha risposto un bel sì e i due si sono sciolti in un bacio appassionato, che ha commosso tutti anche senza la storica cascata di petali rossi.

GUARDA LA SCELTA DI MARIANO -IL VIDEO-

Impostazioni privacy