Luigi Mastroianni pensa ancora a Sara Affi Fella? Le ultime dichiarazioni

sara affi fella e luigi mastroianniLuigi Mastroianni pensa ancora a Sara Affi Fella? Le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatore e la frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne.

Cosa sta accadendo tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella? I due continuano a sentirsi o hanno rotto definitivamente i rapporti? L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, sono stati i protagonisti di una vera e propria guerra mediatica nel corso della quale si sono detti di tutto. Oggi, i due tornano al centro dell’attenzione per alcune frasi pronunciate da Luigi Mastroianni.

Luigi Mastroianni: frecciatina contro Sara Affi Fella?

luigi mastroianni e sara affi fella

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno ormai intrapreso strade diverse. Mentre l’ex tronista è finita al centro della polemica per un video giudicato hot dai followers, Mastroianni è stato beccato in dolce compagnia. Tuttavia, nelle ultime ore, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a parlare proprio di Sara rivelando alcuni dettagli sul loro attuale rapporto. “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”, ha dichiarato Luigi rispondendo alle domande dei fans. Sull’avventura vissuta come corteggiatore, invece, ha detto: “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene. Oltre Sara e Giordano mi sono affezionato alla famiglia di Giò, e i ragazzi della redazione e produzione, ma in particolare a Claudio Leotta che mi è stato affianco in tutto il percorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella scrive a Luigi Mastroianni, ma spunta Francesco Monte

Luigi, inoltre, sembra abbia lanciato una nuova frecciatina a Sara Affi Fella. In occasione di una dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, nel guardare il falò di confronto tra Martina e Gianpaolo nel corso del quale lei ha sbagliato il nome del fidanzato chiamandolo Andrea come il tentatore che stava conoscendo, Mastroianni ha così commentato sui social: “dopo aver visto sto mezzo falò, sto con Gianpaolo. Quando ti sbagliano il nome, fidati, da uno che ha esperienza a riguardo, non va bene, non andrà bene”. Secondo i fans si tratterebbe di un chiaro riferimento a Sara che, nel corso di una loro esterna, lo chiamò Lorenzo, il nome di Riccardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella mostra la cicatrice e svela la sua malattia, foto

Impostazioni privacy