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Addio alla cellulite in 4 settimane con 5 rimedi infallibili

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Elimina la cellulite in 4 settimane attraverso 5 rimedi che ti donano gambe toniche e lisce.

E’ oramai arrivata l’estate, stagione in cui noi donne scopriamo le gambe a suon di shorts e costumi da bagno (scopri cliccando qui quello più adatto alla forma del tuo fisico). Dobbiamo però ammettere che per fare ciò occorre prima assicurarsi che le nostre gambe siano pronte per essere messe in mostra. Traduzione: come stiamo messe a cellulite?

Eh già, l’odiosa buccia d’arancia potrebbe minare lo sfoggio delle nostre gambe ma CheDonna.it ha la soluzione s.o.s. pronta per voi.

Seguendo i 5 suggerimenti che vi forniamo oggi potrete infatti debellare la cellulite in sole 4 settimane. Non i credete? Be’, non resta che provare.

Addio cellulite: le 5 mosse vincenti

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Ecco le 5 mosse su cui concentrarsi per dire addio alla cellulite e, soprattutto, farlo in tempi record.

1 – Integratore drenante – Vi consigliamo di puntare su quelli a base di ananas o sedano, evitando quelli alla caffeina o guaranà che potrebbero inficiare il vostro sonno.

2 – Corsa – E’ un’attività che tonifica, , brucia calorie, drena, riattiva la circolazione e snellisce in un attimo. Se correre tutti i giorni però non fa per te potrai alternare pedalate o nuotate a volontà.

3 – Bagno con sale – Sciogli 1 chilo di sale marino nella tua vasca da bagno un paio di volte a settimana e perderai liquidi a non finire. Una alternativa anche uno scrub al sale potrebbe aiutare.

4 – Crema post allenamento e doccia – Per applicare prodotti anti cellulite non serve solo la costanza ma anche individuare il momento giusto per l’applicazione. Questo sarà senza dubbio dopo la doccia post allenamento, momento in cui la micro circolazione è alle stelle.

5 –  Dieta – Come sempre la bellezza esteriore passa per l’interno.  Un bicchiere di acqua (200 ml) ogni 5 kg di peso corporeo è il dosaggio da osservare con cieca fedeltà, così come una dieta bilanciata. Noi consigliamo colazione con due fette biscottate, thé o caffè e un frutto. A pranzo un piatto di pasta (90 grammi) con verdure e 1 cucchiaino di olio. A cena, proteine (carne, pesce…) e verdure. Lo spuntino mattutino e pomeridiano sarà a base di finocchi, mele, sedano, cetrioli, fragole o altra frutta a piacere.