Belen replica agli insulti per la foto di Santiago con la birra

belen rodriguezBufera su Belen Rodriguez dopo la pubblicazione della foto di Santiago con una bottiglia di birra: la showgirl argentina sommersa dalle critiche del web.

Belen Rodriguez, dopo la dura risposta a Paola Ferrari, torna nuovamente nel mirino del web. Stavolta per una foto in cui il figlio Santiago ha tra le mani una bottiglia di birra. Una foto che ha letteralmente spaccato l’opinione pubblica tra coloro che puntano il dito contro la showgirl argentina e quelli che interpretano ironicamente l’immagine.

Belen e la foto di Santiago con la birra: la replica alle critiche

belen rodriguez

In vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago, il fidanzato Andrea Iannone con cui è tornato il sereno dopo un periodo di crisi, la sorella Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e d altri amici, Belen sta immortalando le sue giornate pubblicando sui sociale le foto più belle. Tra queste c’è anche quella scattata al figlio Santiago. “amore mio grande”, scrive la showgirl argentina sotto la foto del suo bambino. L’immagine, però, non è piaciuta a diversi followers che hanno sommerso il profilo della Rodriguez di critiche. “Molto bello vedere un bambino con una birra in mano. Per avere visibilità vi sta partendo il cervello”; “Birra e bambino non è un bel binomio, togliere sta foto”, scrivono alcuni utenti. Altri, invece, hanno difeso la showgirl: “Anche io facevo assaggiare la birra ai miei bambini”, “Santiago è troppo forte, è un bambino che trasmette tanta allegria”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez: “Ecco quanto guadagno, posso scegliere se lavorare”

Ancora una volta, Belen è finita nel mirino del web. La showgirl argentina ha replicato ai commenti negativi dei followers con una frecciatina. Sulle storie di Instagram, infatti, ha pubblicato l’immagine di un occhio finto tra le sue mani e ha scritto: “si no te gusta, no me mires” – ovvero – Se non ti piace, non guardarmi”. Molti fans hanno visto nelle parole della showgirl una frecciatina a tutti i suoi detrattori che, puntualmente, trovano sempre un motivo per attaccarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Iannone, rivelazioni ai fan: ecco come ha conosciuto Belen Rodriguez

Amore mio grande• pic by mami 😏

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy