Demi Lovato, la famiglia rompe il silenzio: “chiediamo rispetto”

demi lovatoDemi Lovato si sta riprendendo dal malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale: la famiglia rompe il silenzio e chiede rispetto per la sua privacy.

Demi Lovato è ancora ricoverata in ospedale per la sospetta overdose che l’ha colpita lo scorso 25 luglio, ma fortunatamente, sta sempre meglio. Al suo fianco c’è la famiglia, ma anche l’ex fidanzato Wilmer Valderrama. Nel frattempo, la famiglia ha diramato un comunicato con cui chiede rispetto per la privacy dell’artista.

Demi Lovato: le parole della famiglia e l’ex fidanzato al suo fianco

demi lovato

La famiglia, nell’informare tutti sulle condizioni della Lovato, ha diramato il seguente comunicato:

“Demi adesso è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno ricevuto in queste ore. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiediamo rispetto, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”.

Il motivo del malore della Lovato non è ancora stato dichiarato. Accanto all’artista, però, c’è sempre l’ex fidanzato Wilmer Valderrama che ha visto Demi combattere contro la dipendenza dalle droghe negli ultimi anni.

«In ospedale continua a riposare e si sta riprendendo del tutto», ha rivelato una fonte a People, «Wilmer è li per sostenerla nel processo di guarigione». Dopo una storia d’amore durata sei anni e finita nel 2016, i due sono riusciti a restare in contatto trasformando la storia d’amore in un bellissimo rapporto d’amicizia.

“L’ha vista attraversare tanti alti e bassi e lui è stata la sua roccia durante alcuni dei suoi momenti più bui. Sapere che adesso sta così male è straziante per lui. Trascorre ore e ore all’ospedale, è ancora molto preoccupato per lei”.

Gli show di Demi Lovato sono stati cancellati. Secondo quanto riportato dalla CNN, infatti, l’artista dovrà affrontare ancora un periodo di cure. Quando lascerà l’ospedale potrebbe trascorrere diverse settimane in rehab per curare definitivamente i problemi con la droga e l’alcol. Nel frattempo, sui social, i fans e i colleghi continuano a manifestarle il loro affetto e sostegno sperando di rivederla presto nuovamente sul palco con tutta la sua energia.

Impostazioni privacy