Andrea Iannone, rivelazioni ai fan: ecco come ha conosciuto Belen Rodriguez

belen rodriguez e andrea iannone

Andrea Iannone risponde alle domande dei fan su Instagram. Dalla prima volta in cui ha incontrato Belen a quante volte fanno l’amore.

Quella composta da Andrea Iannone e Belen Rodriguez è senza dubbio una delle coppie più paparazzate e seguite in Italia. La curiosità su di loro ha raggiunto livelli incredibili, al punto da spingere a ben due aggressioni ai danni di altrettanti paparazzi. Nel secondo caso è scattata anche una denuncia, ai danni del pilota di Moto GP.

Questi non ha resistito all’ultima moda social, che consente ai fan di fare domande ai propri beniamini. Impossibile che all’appello mancasse la richiesta di conferma sull’attuale situazione sentimentale. Iannone ha chiaramente risposto di stare ancora con Belen, nonostante le tante voci in giro e la pausa di riflessione, breve, richiesta dall’argentina.

Tutto a gonfie vele dunque tra loro, anche la vita sessuale, in merito alla quale è prontamente giunta una domanda. Iannone si è sempre mostrato alquanto passionale. Dai commenti sotto i post di Belen all’ormai famosa foto con la sua mano sul sedere della splendida showgirl. Così quando un utente gli ha chiesto quante volte facessero l’amore, ecco la risposta secca: “Mai abbastanza!”.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, come si sono conosciuti?

Feliz con vos~ @andreaiannone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Raramente Iannone e Belen si concedono alla stampa, in coppia, per parlare della loro vita privata e dei loro problemi di coppia. Il pilota si è dunque affidato ai social network per raccontare la storia di come si siano conosciuti la prima volta, ad una cena. Quella sera lui si era fermato in un locale per salutare un amico. Di colpo si è ritrovato faccia a faccia con Belen, per puro caso, rimanendone folgorato in un lampo. Di fatti è da allora che i due non si separano.

Il pilota si è inoltre spinto a commentare la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, innamoratisi nella casa del Grande Fratello, con l’argentina che ha posto fine alla sua storia con Francesco Monte per lui: “Sono l’esempio dell’amore puro, mi piacciono come coppia, sono strafelice per loro”.

Impostazioni privacy