Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: prime parole dopo le foto di Chi

gigi d'alessio e anna tatangeloGigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: i due cantanti sono stati pizzicati dal settimanale Chi in Sardegna mentre si scambiavano dolci effusioni.

E’ passato esattamente un anno da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio annunciarono la pausa di riflessione ed oggi i due cantanti tornano ad essere protagonisti del gossip. Il settimanale Chi, nel numero in edicola, ha pizzicato i due in Sardegna. Anna e Gigi che in questo periodo non si sono mai pesri di vista, si scambiano abbracci, carezze e dolci effusioni. I due, dunque, sono tornati ufficialmente insieme? E come hanno reagito Anna e Gigi dopo la pubblicazione delle foto?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: le prime parole sui social dopo le foto di Chi

Anna Tatangelo annuncia l'addio e Gigi D'Alessio reagisce così

Gabriele Parpiglia, su Instagram, ha anticipato il servizio del settimanale Chi pubblicando in esclusiva le foto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme in Sardegna. Come spiega il giornalista, i due cantanti stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna dove si stanno godendo l’armonia ritrovata. Nonostante i rumors degli ultimi mesi, del resto, Anna e Gigi che in questi giorni hanno anche cantato insieme, non hanno mai parlato di addio definitivo preferendo non commentare le notizie sulla propria vita privata. Le immagini di Chi e le parole di Parpiglia, così, scatenano l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore. Parpiglia scrive:

“Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D’Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo: la sua nuova vita senza Gigi D’Alessio

Sui social, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non hanno ancora commentato la notizia. In compenso, il cantautore napoletano ha annunciato una nuova data del suo tour a Paestum il 13 agosto mentre la Tatangelo ha regalato ai fans una sua foto in bikini in cui sfoggia il fisico mozzafiato e un sorriso meraviglioso. “Diciamo che intendevo fare una foto da figa 🤔🤔….ma poi mi é arrivato inaspettatamente un secchio d’acqua addosso”, scrive la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “le storie vere non si cancellano”

Esattamente un anno dopo l'annuncio della loro separazione Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio. Il cantante e l'amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d'acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D'Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine. #gigidalessio #annatatangelo #love

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Impostazioni privacy