Virginia Stablum ha un nuovo fidanzato: la reazione di Nicolò Brigante

virginia stablum e nicolò briganteVirginia Stablum ha un nuovo fidanzato: la reazione di Nicolò Brigante non si fa attendere. Battuta al vetriolo dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo l’addio a Nicolò Brigante, dopo poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Virginia Stablum ha un nuovo fidanzato. L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista siciliana ha ritrovato l’amore accanto a Daniele Carretta, conosciuto lontano dalle telecamere di Uomini e Donne e con cui si mostra felice e serena. Di fronte al fidanzamento di Virginia, Nicolò Brigante non è riuscito a stare in silenzio lasciandosi andare ad una dichiarazione sui social che non è passata inosservata.

Virginia Stablum fidanzata: la reazione di Nicolò Brigante

nicolò brigante e virginia stablum

Mentre Nicolò Brigante riallaccia i rapporti con Marta Pasqualato, la ragazza che l’ha corteggiato per mesi ricevendo il no dell’ex tronista, Virginia Stablum ha ritrovato il sorriso accanto a Daniele, il ragazzo che è riuscito a conquistare il suo cuore. La storia d’amore tra la Stablum e il suo nuovo fidanzato è ancora fresca, ma l’ex corteggiatrice, dopo aver inseguito il suo sogno d’amore a Uomini e Donne, appare finalnmente serena. La notizia del fidanzamento di Virginia ha fatto subito il giro del web arrivando alle orecchi di Nicolò che si è così lasciato andare ad una battuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgio Manetti, addio al trono over e amore con Gemma? “Mi dispiace…”

“Quindi siamo tutti d’accordo che alla fine dei conti tutto sto finto vittimismo non regge”, ha scritto su Instagram Nicolò con cui si sono detti d’accordo molti followers. Virginia Stablum, invece, ha preferito non rispondenre continuando a godersi il suo nuovo amore. Virginia, infatti, non ha mai avuto intenzione di tornare indietro come era possibile intuire dalla dichiarazioni post rottura: “Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. […] Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella scrive a Luigi Mastroianni, ma spunta Francesco Monte

Impostazioni privacy