Nicolò Brigante: “Virginia Stablum? Non posso accontentarmi”

virginia stablum e nicolò briganteNicolò Brigante, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine di Uomini e Donne, svela i dettagli della rottura da Virginia Stablum.

Arrivano nuovi dettagli sulla fine della storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. A svelare i motivi per i quali il rapporto, nato nello studio di Uomini e Donne non è decollato è stato lo stesso ex tronista siciliano con un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Nicolò Brigante: i motivi della fine della storia con Virginia Stablum

nicolò brigante

Tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum non è nato l’amore. A svelarlo è l’ex tronista siciliano che parla dei motivi che hanno portato lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a percorrere strade separate. Secondo il tronista, il desiderio di vivere la storia c’era da parte di entrambi. Nonostante abbiano fatto il possibile per far decollare il rapporto, però, qualcosa è andato storto.

“Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile. Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Tra di noi c’era un reale desiderio di viverci. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione tiepida”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme!

Ieri, invece, era stata Virginia Stablum a lasciarsi andare ad uno sfogo sui social. Tra le tante dichiarazioni fatte in una serie di video, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto: “Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Inizialmente l’ho letto come segno di rispetto. Col tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco distanza. Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra di noi non è mai cominciata”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è già crisi? Tutta la verità

Impostazioni privacy