Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

nicolò brigante e virginia stablum reazione marta pasqualatoNicolò Brigante e Virginia Stablum, tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono lasciati dopo un mese. L’epica reazione di Marta Pasqualato.

La storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è durata solo un mese. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si erano scelti dopo un lungo corteggiamento hanno annunciato la rottura sui social. Sgomento tra i fans che non si aspettavano una fine così precoce dell’amore. Dopo le parole che i due hanno condiviso sui social, è arrivata puntuale la reazione di Marta Pasqualato che non ha mai avuto un bel rapporto con Virginia, la corteggiatrice a cui Nicolò, il giorno della scelta, aveva preferito Virginia.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: la reazione di Marta Pasqualato

nicolò brigante e virginia stablum

Ad annunciare la rottura è stato Nicolò Brigante che, dopo giorni di rumors, ha deciso di rompere il silenzio spiegando su Instagram come stanno davvero le cose. L’ex tronista siciliana ha così spiegato di non essere più fidanzato con Virginia Stablum con la quale, dopo la scelta, non sarebbe mai nato davvero l’amore. Da qui la scelta di dirsi addio e percorrere due strade diverse.

“Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da UeD. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà, o meglio la speranza, era di far volare questo rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar Addati a ruota libera su Giordano Mazzocchi: “Poteva abbandonarmi”

nicolò brigante

Anche Virginia Stablum ha voluto dare la propria versione dei fatti ai fans che l’hanno sempre seguita e sostenuta durante il suo percorso a Uomini e Donne.

“Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Come avete letto, la nostra storia non è riuscita a durare. Una storia appena nata ha bisogno di attenzione, cura e…amore. Purtroppo le distanze anche fisiche non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c’era bisogno di altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Camillo Agnello pronto per salire sul trono

virginia stablum

Dopo aver saputo della rottura tra Nicoò Brigante e Virginia Stablum è arrivata la reazione di Marta Pasqualato che, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto che, in molti, hanno giudicato come una frecciatina all’ex coppia. “Aspettate che vi mostro la vastità”, ha scritto l’ex corteggiatrice.

marta pasqualato

Impostazioni privacy