Tina Cipollari ha un nuovo amore: ecco chi è l’uomo misterioso

Tina CipollariDopo il divorzio da Chicco Nalli, Tina Cipollari ha un nuovo amore: ecco chi il fortunato che ha conquistato il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari avrebbe un nuovo fidanzato. La bionda opinionista, dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli, avrebbe trovato nuovamente l’amore. A svelare l’identità del fortunato è il portale Isa e Chia che pubblica la segnalazione di una lettrice che ha avrebbe più volte visto la bionda opinionista di Uomini e Donne in compagnia dell’uomo misterioso.

Nuovo fidanzato per Tina Cipollari: ecco chi è il fortunato

tina cipollari

A conquistare il cuore di Tina Cipollari sarebbe stato un ristoratore di Firenze di nome Vincenzo. Sul portale Isa e Chia si legge:

“Ciao ragazze! E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene! Tra l’altro ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari, il pancino sospetto e le vacanze con Chicco: di nuovo incinta?

Dopo Chicco Nalli che ha voltato pagina accanto all’attrice spagnola Myr Garrido, anche Tina Cipollari ha trovato di nuovo l’amore? In attesa di conferme, Tina Cipollari, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha parlato del nuovo rapporto che ha con Chicco Nalli: “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”.

Chicco Nalli, invece, al settimanale Mio, ha aggiunto: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco i loro guadagni a Uomini e donne

Impostazioni privacy