Lucia Bramieri fidanzata con un 23enne? Ecco chi è il ragazzo che la bacia

lucia bramieriLucia Bramieri fidanzata con un 23enne? Ecco chi è il ragazzo che bacia e abbraccia la concorrente del Grande Fratello 2018.

Lucia Bramieri ha trovato l’amore? La nuova di Gino Brmaieri, vedova da diversi anni, è stata beccata dal settimanale Spy in compagnia di un ragazzo di 23 anni con cui, come potete vedere dalle foto pubblicate da Spy, sembra esserci molta sintonia. I due si scambiano baci, abbracci, sguardi e sorrisi, ma cho è il giovane che sembra aver fatto breccia nel cuore della concorrente del Grande Fratello 2018?

Lucia Bramieri: chi è il 23enne con cui è stata beccata

grande fratello 2018 lucia bramieri

Lucia Bramieri è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello 2018. Dopo le ultime clamorose dichiarazioni sul reality, Lucia Bramieri è diventata la protagonista del gossip facendosi beccare in compagnia di un aitante 23enne. La signora Bramieri avrebbe ceduto alle avances di Emanuele che le avrebbe fatto una corte serrata sui social. Pur non essendo abituata a conoscere persone sui social netwotk, Emanuele è stata talmente insistente da averla convinta come ha raccontato lei stessa.

“Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata!” [….] “Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Bramieri in lacrime: “mi fa male, è discriminatorio”

A frenare Lucia Bramieri è la giovane età di Emanuele. Con qualche anno in più sulla carta d’identità, forse, la conoscenza sarebbe stata più facile. “se ne avesse avuti 50 sarebbe stato più facile”. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018, dunque, procede con i piedi di piombo non avendo voglia di bruciarsi. Emanuele sembra pronto a corteggiarla ancora. Sarà, dunque, la persona giusta per la signora Bramieri? Per saperlo sarà necessario aspettare. Dopo Tina cipollari che avrebbe un nuovo fidanzato, anche Lucia Bramieri ha ritrovato l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Messaggi tra Simone Coccia e Lucia Bramieri: “Dove ti piace mordere?”

Impostazioni privacy