Grande Fratello: le ultime clamorose dichiarazioni di Lucia Bramieri

Lucia Bramieri, le ultime clamorose rivelazioni

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello 15, Lucia Bramieri, si lascia andare e regalala delle rivelazioni sulla sua esperienza all’interno del reality.

Lucia Bramieri, a poche battute dall’esito del televoto, si lascia andare con Angelo Sanzio, facendo un bilancio della sua esperienza nella casa del Grande Fratello.

Lucia infatti, si trova al tele voto con Danilo Aquino e Simone Coccia, con cui tra l’altro ha creato un rapporto molto speciale. Tempo di bilanci per la vedova di Cesare Bramieri, che sembrano però essere del tutto positivi, come lei stessa rivela ad Ken Umano italiano.

Lucia Bramieri: ” Io esco con la coscienza a posto!”

lucia bramieri grande fratello 2018

Lucia Bramieri, in un momento di confidenza con Angelo Sanzio, parla della sua esperienza al Grande Fratello e lancia un bilancio della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Lucia sembra soddisfatta di se stessa, nonostante le lacrime, abbiano spesso solcato il suo viso, a causa di comportamenti scorretti verso di lei da parte di alcuni concorrenti, come per esempio Danilo Aquino. 

Lucia si rivolge ad Angelo Sanzio dicendo:

“Io esco con la coscienza a posto… Sono stata presente nella Casa, come una di voi, senza crearmi troppi problemi e non mi sono sentita esentata o esonerata da niente”

Lucia infatti, molto spesso si è schierata in prima persona, sia nel bene che durante i momenti difficili vissuti in casa, come i continui affronti di Aida Nizar nei confronti del gruppo dei concorrenti. Aida e Lucia, infatti, hanno avuto uno scontro molto duro, che avrebbe catalizzato l’attenzione mediatica per giorni.

Angelo, dopo le parole di Lucia, avvalla il bilancio positivo della Bramieri affermando:

“Lucia una di noi, che bello!”

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, dove vivremo molti colpi di scena come l’entrata di una donna misteriosa nella casa e la doppia eliminazione dei concorrenti in vista della finale. 

GUARDA Grande Fratello – Aida contro tutti -IL VIDEO-

Impostazioni privacy