Lucia Bramieri in lacrime: “mi fa male, è discriminatorio”

lucia bramieriLucia Bramieri scoppia a piangere dopo gli attacchi ricevuti da Mariana Falace e Alessia Prete nella casa del Grande fratello 2018: il duro sfogo.

Crollo emotivo per Lucia Bramieri nella casa del Grande Fratello 2018. La concorrente più adulta del reality, finita in nomination con Danilo Aquino e Simone Coccia, crolla dopo aver ascoltato le pesanti parole dette sul suo conto da Mariana Falace, ultima eliminata e da Alessia Prete che ha anche confessato come Luigi Favoloso ci abbia provato anche con lei.

Il crollo di Lucia Bramieri e il chiarimento con Alessia Prete

lucia bramieri grande fratello 2018

Nel corso dell’ultima puntata live del Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso ha mostrato un filmato in cui Lucia Bramieri accusava Mariana Falace di essere la bella addormentata della casa, intenta a sfoggiare sempre la sua bellezza. La Falace, a sua volta, puntava il dito contro la Bramieri accusandola di essere invidiosa e di non trovarsi nel posto giusto per una signora della sua età (la Bramieri ha 57 anni ndr). Dopo la puntata, Lucia ha avuto un vero e proprio crollo sfogandosi con Simone Coccia. “Mi hanno fatto male quelle parole. come posso essere io invidiosa a 57 anni di una ragazza di 20 che potrebbe essere mia figlia. é discriminatorio poi dire ‘quella che ci sta a fare qui'” – ha detto la Bramieri ad un Simone che ha cercato di rassicurarla – “meglio avere 3ml di persone fuori con te che 2 qui contro di te. L’Italia stasera di sicuro era dalla tua parte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Selvaggia Lucarelli pronta a denunciare Luigi Favoloso

Alessia Prete, dopo il chiarimento con Matteo Gentili per la battuta sul seno, ha deciso di chiedere scusa ad Alessia Bramieri avendo sostenuto la tesi di Mariana Falace. “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto. Io non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose” prova a chiarire Alessia. Lucia Bramieri accetta le scuse, ma cerca di spiegare il suo stato d’animo alla giovane concorrente. “Io per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata”, aggiunge la Bramieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nina Moric: rivelazione shock al Grande Fratello

Impostazioni privacy