Beatrice Valli insultata e minacciata su Instagram – FOTO

Su instagram, in queste ore, sta facendo il giro del web una richiesta di aiuto da parte di un ragazzo, Salvatore Pezzano.

Questo ragazzo, parecchio tempo fa avrebbe subìto un brutto incidente. Il sinistro,  gli avrebbe provocato una grave lussazione sterno claveare.

Il suo annuncio faceva sapere che nel nostro Paese,  nessuno avrebbe voluto operarlo, a causa della pericolosità dell’operazione sotto i ferri.

Per questo motivo Salvatore ha chiesto di diffondere questo messaggio con l’aiuto delle celebrità al fine di trovare un chirurgo in grado di risolvere il suo problema.

Lui, è stato sommerso di messaggi di aiuto. ma poco dopo sono arrivati i primi sospetti.

Beatrice Valli ha ricevuto molti avvertimenti

 

cause malore beatrice valli

Beatrice Valli ha ricevuto molti avvertimenti sulla base  che la storia raccontata dal ragazzo sia tutta una messinscena solo per ottenere followers e menzioni da parte delle celebrità, nonostante Salvatore abbia anche pubblicato alcuni referti medici e cartelle cliniche.

La Valli, dopo lo smascheramento, avrebbe provato a screditare la vicenda suscitanto la reazione di molti follower. In un secondo momento,  la donna ha deciso di indagare in maniera più approfondita, ed ha iniziato quindi a raccogliere pareri di dottori e chirurghi, inoltre ha chiesto aiuto anche al programma televisivo Le Iene.

Beatrice, mentre l’annuncio di Salvatore è stato segnalato e rimosso, nelle ultime Stories di Instagram, ha ribadito che presto pubblicherà alcune prove che potrebbero darle ragione.

Impostazioni privacy